Cinquanta coppie: a ognuno la sua.
di Raven Callen

18/07/15, ore 19:59

Lady Quetzalcoatl  rapporto. Bene... che dire.
Questa è una storia pubblicata a Dicembre, e siamo a Luglio. E come se non bastasse, come purtroppo sai, ho mancato a una promessa fatta. Così, in accordo col senso dell'onore di noi Stark (me ne frego del test, io sono una Stark, non una Targaryen, Viserys NON è mio parente, orrore!) questa recensione deve essere S U P E R L A T I V A

Coppia Numero 1:
Sono una ignorante ("Ma cosa avete voi Stark nel cervello, a parte la neve?" cit. Non Ricordo Chi), perché non so chi è Atsu, e non posso nemmeno cercarlo su Internet, perché "atsu" è anche un termine portoghese, e non mi visualizza invece chi sia il personaggio.
Invece naturalmente so chi sono Yuuka e Shuuya, sono il Bomber di Fuoco e Julia. Se solo sapessi chi cavolo è questo Atsu!
Tiro a indovinare, è un personaggio che ha una mezza ship con la piccola Blaze... devo dire, ci vuole, dopo che la Blaze in questione è rimasta per mesi in come!

Coppia Numero 2:
Alleluia, qualcuno che conosco. Il mio caaaro amico Kidou, il Re dei Re(gisti)! Niente da fare, sempre amato, anche da prima che "nascesse" Miss JJ. Nella serie mi affascinava (anche se, lo ammetto, credevo che "Axel" fosse lui prima di scoprire il suo vero nome). Ero affascinata dai suoi capelli, dal suo look "poco" vistoso, dal suo atteggiamento... E come fare altrimenti, è così unico!
E qui me lo immagino proprio, un mini Kidou che corre per tutta casa con un lenzuolo sulle spalle! Ma come ti è venuta questa idea, MondoSchizzato! Io non ci sarei mai arrivata!
Il fatto che adoro alla follia i bambini mi fa salire questa coppia ancora di più. Piccini! *awweggia male*

Coppia Numero 3:
Qui si arriva nel territorio della FemSlash, che in un fandom come Inazuma Eleven, pieno di manzi ma povero di fringuelle, è una gradita ventata di aria fresca.
Certo, la femminista scafata che ero ai tempi in cui passavano Inazuma su Disney XD non apprezzava tanto il Trio che accompagnava l'Inazuma nei vari tour ("educande" le chiamavo, per i loro abiti) ma col tempo ho imparato a rivalutarle e ad apprezzare il loro contributo, nonstante non fossero dei bomber da prima linea (tipo una nostra amica coi capelli viola).
Aki (o Sylvia per me) fa davvero una figura IC, è sempre stata quella più servizievole, anche nell'anime, mentre Natsumi/Nelly è invece un po' viziata, e si fa servire dall'amichetta! Ti conosco, furbastra!
Ma Aki è così tenera che finisci per perdonarla!

Coppia Numero 4:
Di Fuyuka/Camelia, non so nulla, tranne che è una specie di "Educanda 2.0" per come è vestita (okay, chiamate Stannis e bruciatemi), ma Fudou è... beh, il ciuffetto in persona. Capitan Ciuffetto, come direbbe lo YouTuber MightyPirate che io seguo.
Del poco che ho visto di Fuyuka, la ragazza mi sembra una tipa tranquilla e paziente. Chiaro segno che Capitan Ciuffetto ha DECISAMENTE esagerato e farebbe meglio a nascondersi.
E meno male che è solo Fuyuka e non la Schiller, sennò era già morto, il CC.

Coppia Numero 5:
Okay, qui mi prendi per via di una parola: più.
Perché se avessi detto che la risata del Re(gista) non era un evento raro e basta sarebbe stato diverso...
Invece Rae dice che la risata del Re(gista) non è PIU' un evento raro. E dei sacri, fa la differenza!
Il Re(gista) ha sofferto, e finalmente ha imparato a sorridere!
E noi godiamo con lui!

Coppia Numero 6:
Questa è inattesa. Io adoro gli autori che prendono personaggi misconosciuti e gli rdanno vita nuova. Hibiki, che giocava credo come portiere della vecchia Inazuma, e il suo rapporto con i mini Inazumiani (sì, anche tu, Jack, sei mini in confronto a lui) è dolshe.
Anche se non ricordo che faccia avesse Hibiki... *guarda in rete* Aspetta, ma è...

Coppia Numero 7:
Afuro... quel giocatore che credevo che fosse femmina e invece sono rimasta delusa. Come Aphrodite di Pisces di Saint Seiya, il mio preferito... e guarda caso anche Terumi si chiama  Afuro(dite).
OH, OH OH, SWEET APHRODITE! *no, Axl Rose, non me ne frega niente che hai il diritto sulla frase, nemmeno mi piaci, non sei Will*
Invece Fudou è il CC, e porca miseria, qui è diventato Hannibal Lecter il Cannibale dell'Inazuma!
Putroppo non ricordo scene in cui Fudou sbocconcella Afuro o nessun altro nell'anime. Dico purtroppo perchè sarebbe stato il MASSIMO. E mi dai anche delle belle idee per Inazuma And The Beast, hihi...

Coppia Numero 8:
Nathan Cognomechenonpronuncioperchémiricordalacantantecheodiodipiù fa la sua prima comparsa in questa piccola storia in cui dedica una cosa al Re(gista). Su un libro... speriamo che non fosse 50Shades, hihihi!
Perfetta, come lui... quanto amore!

Coppia Numero 9:
Il Break Team... Mark, Axel e il Re dei Re(gisti) Jude. Sei stata tu a spiegarmi cosa sono, no?
E sì, temo che tu abbia ragione, l'importanza della squadra sta proprio in questo simpatico trio.
Anche se secondo me un "oscuro segreto" potrebbe essere un'ottimo spunto per una storia, no? Un giocatore che ha paura di perdere una match importante per sue ragioni, e usa il voodoo per vincere, ma tutto ha un prezzo...
Mia Rae, è roba per te.

Coppia Numero 10:
Kevin Libellula (Dragonfly è anche la tizia dai capelli color carota che canta in Rock The Boat di Bob Sinclar, peraltro, una delle mie canzoni EDM preferite)... me lo ricordo dall'anime, e ricordo anche che era arrabbiatissimo con Frost (non Jack, l'altro) per aver preso il posto di Axel. Poi, dopo l'odio, arriva lo Slash! Tale as Old As Time *canta*
(Che poi, apro letteralmente parentesi, Jack Frost ha un po' una backstory simile a Shawn Frost. Tu che ne pensi?)

Coppia Numero 11:
Sakuma è David, che per qualche ragione crdevo che si chiamasse Andrew. Scusa, non ricordavo il nome.
Il povero Nathan Nonhoparenteleconquellacantante deve ammetterlo: David/Andrew/Jirou/Chissache non è il Re(gista) e non è infallibile. Ovvio, solo il Re(gista)lo è.
Ottimo spunto questo, Rae, senza tempo.
Comunque credo che Nathan NonsonoTaylor dovrebbe smetterla di vergognarsi del colore rosa. Nella cultura giapponese, di cui lui fa parte, ha un significato oltre alla femminilità esagerata. Anche se non so quale.

Coppia Numero 12:
Ishido, Ishido, Ishido... non ti conosco ma ti amo già. Sei davvero figo con quei ciuffetti blu di una tamarrità UNICA. Purtroppo questa è anche la ragione per cui non capisco bene il significato di questa frase. Se sapessi chi è Ishido sarebbe molto meglio!
Almeno Toramaru/Austin lo conosco, piccino dolce. Chissà se fa un massaggio anche a me!

Coppia Numero 13:
Axel, Axel, birichino... Onigiri, sete... che parole stravaganti nella boccuccia del rigoroso Bomber de Fuego.
Invece a me, quegli Onigiri fanno venire fame. Domani, se posso, mi concedo un sushi takeaway. E te ne offro la metà.

Coppia Numero 14:
Alè, questi mi piacciono davvero. Gazelle e Torch, che come avrai già capito da Inazuma And The Beast io shippo anche (pure nell'anime avevano un'aria accoppiata).
La saga degli “alieni” è la mia preferita dell'anime (e anche dei miei fratelli, il preferito del più grande era Dvalin) perché era pieno di giocatori fighi e molti di essi erano anche femmine.
Gazelle/ru che regala a Torch un annaffiatoio non è solo IC, è proprio il massimo. Speriamo che poi il Tulipanon non si infiammi!

“Coppia” Numero 15:
Questa non è una coppia (DUH, le virgolette!), ma è davvero una delle più originali. Anche perchè ci sono tanti giocatori in questa categoria, e boh, sono compresi TUTTI in una sola frase. Infatti hai ragione, non si dimenticano le squadre passate, nemmeno se poi si diventa eroi nazionali.
Qual'è il tuo New Member preferito? I miei sono Harley, Scott e naturalmente le ragazze (soprattutto Victoria, Suzette mica tanto).

Coppia Numero 16:
Io stavo lì a chiedermi dove fosse... ma eccolo, il grande Ray Dark, il Comandante, chi altro. L'incubo del Re(gista) e dei suoi amichetti più cari.
Invece Rushe, boh, mai sentita, è dolcissima nelle foto anche se sembra un maschio (boh, role reversal, dopo decine di maschi che sembrano femmine è bello anche il contrario). Purtroppo non so che relazione ha con l'Oscuro, sennò... temo che feelserei.

Coppia Numero 17:
Mark Evans, il Capitano... strano non vederlo prima.
La sua ship con Axel è abbastanza scontata, ecco, ma a volte sono le cose scontate a contare.
Anche se posso dire, il paragone con il cucciolo io lo vedo diversamente: Mark è come un cucciolo perché è iperattivo e super vivace. Hai presente Dug in up? Ecco. “Palla, palla, voglio la palla”. E poi ci chiediamo perché ami tanto il calcio.

Coppia Numero 18:
Di nuovo FemSlash (cosiderando quante poche femmine ci sono nel fandom devi essere davvero brava a trovarle) e qui abbiamo le due bomber migliori del fandom (esclusa JJ, naturalmente).
Victoria/Touko è decisamente la mia preferita delle due, l'ho sempre amata alla follia perché era tosta e le sue tecniche non avevano nomi scemi da principessina. Tipo Suzette, ugh. DI carattere era pure simpatica, ma porca miseria, “Petali di Rosa”. Te credo che non bucava una porta!
Almeno non si lagna se le si rovina il rossetto, ugh.

Coppia Numero 19:
Oh dei, questa potrebbe essere la mia preferita. Adoro gli alieni, tutti quanti, soprattutto la Epsilon di Dvalin, e Bellatrix, che mi piace assai (non a caso ha il ruolo da protagonista in I&TB).
E sono tutti così carini mentre aspettano la mezzanotte. L'idea che tutte quelle squadre di calcio siano unite da un vissuto comune, dal quale così tentano di uscire, è davvero così tenera che merita una shot tutta sua. Ti va?

Coppia Numero 20:
Oh dei. Ecchine n'altro. La sindrome del Nerd ha colpito will.i.am, strappandomelo via e trasformandolo in un Nerd orrendo, e adesso ha colpito anche il Re(gista).
O è un'AU e sono entrambi adulti? E boh. Comunque la tenerezza è assoluta. Io ce lo vedo proprio il Kidou come lavoratore stachanovista che viene staccato dal PC dal suo amato Jirou.
Sai se in Giappone i matrimoni gay sono legali?

Coppia Numero 21:
Dopo una frase sul lavoro, eccone una sulle vacanze. E' voluto? Da te me lo aspetterei.
Tsunami/Harley mi è sempre piaciuto da morire, è così simpatico, e insegna il surf a Mark, che altro dobbiamo aspettarci da lui?
Secondo me la gente lo shippa con Victoria perchè hanno i capelli dello stesso colore. Ammettetelo, è così!

Coppia Numero 22:
Qui c'è Fudou e... basta, solo Fudou. Povero piccino, si vede che lo ami.
“Ma se la frase è triste!”
APPUNTO.
Della storia triste di Fudou so poco, ohimè. So solo che suo padre era stato licenziato, e in nome di questo passato traumatico è diventato un rapper italiano un calciatore aggressivo che falcia la gente. Ma alla fine impara la sua lezione.

Coppia Numero 23:
Per capire chi fosse “Tachi” sono dovuta andare a cercare la coppia perché sennò non si capiva. E' Darren, il portiere di scorta, e sinceramente non capisco che chimica dovrebbe avere con Haruna/Celya.
Però è davvero carino da parte sua regalare delle rose a Celya.

Coppia Numero 24:
Adesso almeno so il nome comleto di Tachi (“Tachimukai”... chi chiama suo figlio Tachimukai?). Mi immagino quel mini portiere che indossa la vecchia maglia di Harley e vagola per la loro casa come un'anima in pena. Però un'anima in pena pucciosa.

Coppia Numero 25:
Oh mamma mia, ecco il doloreH freddo e intenso. *trema e si stringe alle spalle di Will, o meglio lo farebbe se Will fosse lì*. Atsuya, o come noi lo chiamiamo Hayden (che sembra il falco di Garret ne La Spada Magica), nonostante i capelli rosa era tosto, in fondo.
Te lo ripeto, ci vuole un crossover con ROTG. O con Frozen, ora che ci penso. Davvero, hanno praticamente la stessa storia alle spalle.
Nel dubbio both, both is good.

Coppia Numero 26:
Nathan Quellanonlaconosco è un altro ottimo match per il Capitano. Ma lo sventurato fa fatica, dato che semra che Mark guardi solo la sua palla.
Il che è... ehm *mano nei capelli*
Ho già detto che Mark mi ricorda Dug di Up? Ah, sì?

Coppia Numero 27:
Le coppie che anche io shippavo sono davvero ben gradite. Tipo questa qui. Quando ancora non concepivo le coppie Slash e Fem (capiscimi, ero bigotta e scema, dicevo persino le preghierine la sera!) Mark/Sylvia era una delle mie coppie preferite. E che amori che sono.
Mi sa che in una puntata li avevo davvero visti insieme sulla torre... mmh...
Andiamo, è C A N O N!

Coppia Numero 28:
Fideo è Paolo, vero? Il ragazzo italiano che non ho capito che legame abbia con Ray Dark.
Beh, quello.
Che. Io. Non. Conosco.
PERCHEEEE'? *le sbrocc*

Coppia Numero 29:
Ichi, Ichi, Ichi... chi ca**o era? Chi... Ugh?
Tiro a indovinare: è quello che noi chiamiamo Erik, di cui Rika/Suzette è innamorata persa e sì, anche lei lo sapeva, non funzionava.
Almeno Erik non si è dato ai missili per Marte (Will sto guardando te, non nasconderti dietro alla pianta).
MAAA se questo non è Erik, ti prego chiarimenti. Mi imbarazzerei come una ladra se mi fossi sbagliata.

Coppia Numero 30:
Sbaglio o avevi già scritto una fanfiction su questa coppia? Ispirata a C.S.I. o roba così.
Boh, a me non sembra che potrebbe funzionare. Ma forse sono io quella fredda e senza sentimenti?
Comunque Akio è un porco, e su questo si chiude il commento.

Coppia Numero 31:
Adesso mi sorprendi, ma in modo positivo. Hibiki e e Kageyama. BRAVA. B R A V A
Ecco un'altra bellissima idea per una shot: l'infanzia comune di Reiji e Hibiki. Bravissima.
Perchè hanno un'infanzia comune, vero?

Coppia Numero 32:
Nooo, semplicemente non puoi. Dopo tutto l'horror della precedente shot non PUOI mettere una fluffosità simile in una frase su Axel e Julia da piccini. NON PUOI.
IO ODIO il latte, sia chiaro, ma questi due mi fanno una tenerezza tale che voglio abbracciarli ADESSO.

Coppia Numero 33:
Genda/Joseph King e Sakuma sono meravigliosi e super shippabilli.
Chissà cosa faranno quei due sotto un costume da Bestia... hihihi.
Ma jokes aside io li trovo dolcissimi e fanno un figurone.
Mi ricordano una Destiel Child!Verse di tempo fa, semmai te la passo.

Coppia Numero 34:
Rae saltella di palo in frasca come un coniglietto iperattivo e dalla fluffosità delle Bestie passa al dolore del Re(gista) e a quello del Comandante che muore sotto un camion.
Akmeno non gli hanno versato dell'oro fuso in testa come a una certa carogna Targaryen. Crepa, bastardo! Drogo sapeva il fatto suo!
Ma back to the business, la storia di Kidou il Re dei Re(gisti) non sarebbe completa senza il suo Comandante, e dobbiamo acknowledgiarglielo. ('spe, che ho detto?)

Coppia Numero 35:
Adesso Tadashi chi è? Che c'entra Big Hero 6? (che nemmeno ho visto, odiami!).
Internet non aiuta, c'è un tizio con dei capelli osceni color rosso fragola nelle immagini, che è lui?
Perché se sì, se lo lasci dire, Sweet Aphrodite ha dei pessimi gusti in fatto di capelli. Il fatto che ci capisce di Arte non vuol dire niente.

Coppia Numero 36:
Edgar è quello della squadra inglese, no? Perchè sai che lì non ci sono arrivata?
Posso skippare? Posso? Please?
Se non vuoi continuo un altro dì.

Coppia Numero 37:
No, quanto amore!
BELLATRIX. E. MERCURY. IO. AMOLE. BOH.
Io però non sono d'accordo con la frase qui. Io trascorrerei la vita con Bella, e B A S T A.
Why? Perchè la amo.

Coppia Numero 38:
Si resta con gli alieni, ed ecco Jordan il Verde (Midorikawa deriva dalla parola giapponese per Verde, quindi...), e il rosso Javier che fanno un quadro cose tenere.
Io a questa ship non ho onestamente mai pensato, ma forse sarebbero carini. Anche se Jordan mi è sempre sembrato anaffettivo, freddo. Sarà colpa del doppiaggio?

Coppia Numero 39:
Io sono stanchina, ma continuerò, e bene.
Se non fosse che non conosco Atsu tu sai perchè. U.F.F.A.
E vabbè, next.
Comunque viva Sweet Aphrodite e i suoi capelli!

Coppia Numero 40:
Nuooo, il piccolo Scott. Il combinaguai tascabile dagli attacchi a trottola.
Il suo rapporto con Haruna è di una puccis immane, e sia ciò sempre chiaro. Anche se al suo posto IO lo avrei già fritto à la Stannis.
Anche perchè non si lancia la sabbia in testa alle ragazze, razza di demonietto.

Coppia Numero 41:
NON LI CONOSCO, MI DISPIACE.

Coppia Numero 42:
Nelly è Nelly, ma “Rococo” (ti prego, mangaka di cui non ricordo il nome, you didn't) non lo conosco.
Giuro, non è una scusa per fare più in fretta, non lo conosco sul serio!

Coppia Numero 43:
No, adesso ti riconosco sul serio. La mia Rae assassina di Re(gisti) che colpisce ancora.
Cosa va a fare Kidou, nel bosco? Terrorizza tutti.
Oppure è solo l'allenamento segreto di JJ, che deve rendere il suo amichetto più “Tosto” secondo il suo canone?

Coppia Numero 44:
Povera Victoria, vedere le sue amiche in mano a un demone per colpa dei suoi gusti di moda.
Almeno Kidou è tollerante. E ce ne vuole.
MA LUI E' IL RE(GISTA), LUI PUO'.
Io conosco la storia del Demone solo in linea di massima, però, prometto di informarmici.

Coppia Numero 45:
Kidou, amò, adesso stiamo andando troppo oltre. Da Fudou mi aspettavo porcherie di codesto calibro, ma da te, dai, sei l'AntiSesso per eccellenza (senza offesa, ma io non vedo sex appeal in lui, piccino dolshe).
Infatti è Kidou a fornire i sentimenti, Fudou è un Porco e non si discute.

Coppia Numero 46:
La “polvere” come device è una genialata e devo acknowledgiarti ciò.
Gouenji/Axel è un tipino delicato e sa come rispettare i passati altrui.
Potrebbe essere un personaggio nella ROTG!AU?

Coppia Numero 47:
Erik e Sylvia si conoscevano, prima, se non erro. Anche se lei credeva fosse morto.
Ora che ci penso, se Erik è americano, questo spiegherebbe il cognome “Eagle”. Mica scemi, anzi furbi.
E sono shippabilissimi. Se si sposano voglio Bobby a testimone. Che poi, perché non è mai apparso?

Coppia Numero 48:
Chi è Nana? E' Natsumi?
O no?
PERCHE' NON CONOSCO NESSUNO?

Coppia  Numero 49:
Poco fa parlavo di nozze, ed ecco che un'altra “educanda” giunge all'altare.
Niente sacrifici umani stavolta, solo tanto amore e dolcezza.
Ho una voglia di wedding!AU pazzesca adesso. La musica dei Black Eyed Peas che ascolto ora e la mia voglia di sbattermi sposare will.i.am non c'entra NUUUULLA!
*pensieri non trascirivibili per possibile presenza minorenni*

Coppia 50:
Alè, finito! E' stato un parto cesareo, ma è venuta una cosa B E L L A.
Almeno spero. E beh. Come concludere una carrellata così bella se non con del buon SADOMASO!
(aspetta, che?)
Beh, io posso tollerare le manette rosa, ma solo se sono pelosette! Viva il fluff, anche nel sesso.
E ora che mi parli di manette vado a vedere quanto sono larghi i polsi di Will.i.am.
VOGLIO SBATT IMPALMARE QUELL'UOMO!

Evviva, ce l'ho fatta!
Voglio un abbraccio adesso, so di meritarlo!
MiticaBEP97

14/02/15, ore 15:06

“Ognuno trovi il suo dono”
Solo io ho sentito il sadismo celato in quest’affermazione? x”

Ciao, carissima <3
Eh sì, non è un sogno, sono proprio io e questa è proprio la mia recensione (?)
Mi sono fatta aspettare, eh? E non hai idea di quanto la cosa mi mortifichi: ma tra una cosa e l’altra, tu lo sai meglio di me, il tempo sfugge sempre. In ogni caso dai, ci siamo ora ^^
Tu sei stata fin troppo buona a farmi tutte quelle recensioni per Natale, anche questo pensierino… Aaaw, come sei esagerata *coccola*
Vedrò di rispondere a tutto, non oggi probabilmente, ma lo farò v.v Intanto occupiamoci di questa meraviglia.
Allora, se tu pensi che vengo a scriverti un papiro di quelli a cui ti ho abituata per tutte e cinquanta frasi che hai scritto, vivi davvero in un mondo tutto tuo XD No, cioè, spiego: ho intenzione di darti un’opinione generale, ma non posso analizzarle tutte altrimenti finirei fra mesi probabilmente!

Hai fatto un lavoro egregio, fuori dal comune! Non è da tutti trovare cinquanta coppie e rispettivi prompt! *w* Sei veramente eccezionale: capisco la scelta perché in fondo questa è una shot che si può scrivere in qualsiasi momento. Anche durante una lezione a scuola, in giro con le amiche, alle prese con il pc che non carica, in macchina ascoltando musica alla radio… In qualsiasi momento, se viene in mente una frase o semplicemente un accoppiamento, lo ci si può appuntare da qualche parte e la frase è bella che fatta ^^ In ogni caso l’impegno è comunque da lodare, e l’idea ha uno charme unico <3
Comunque ti avevo già fatto notare forse, ho notato quasi tre personaggi emblematici a cui poi collegavi il resto: Kidou, Gouenji e le ragazze. Le eccezioni ci sono, ovviamente, però molte delle frasi si collegano ad esempio alle infinite ship con Kidou, a cui a collegarsi Kageyama che anche lui ha il suo spazio <3 Gouenji lo stesso e via dicendo… Una frase tira l’altra, si può dire XD
Non so se io sarei stata capace di pensare e strutturare un’idea simile, devo essere sincera: mi hai davvero stupita!
Ed inutile dire che le frasi di Kidou sono state le mie preferite neh? <3 (aspe aspe che ora vado a rileggermi tutte le frasi e provo a dirti quali mi sono piaciute di più *w* E’ troppo infantile questa parte di recensione ma sono davvero esaltata <3)
#2 (Stupendi ricordi di Yuuto da piccolo <3)
#4 (Whaaaaa, Fuyuka alla riscossa ~)
#5 (Shuuto nel cuore <3)
#8 (Oggi è anche il loro giorno, meritano attenzione!)
#12 (Mi ispira cose owo)
#16 (Senza di loro il mondo sarebbe meno dolce <3)
#26 (Eh sì, perché per amore si fa questo e altro!)
#28 (Tutti hanno un lato oscuro ~)
#30 (Mi ispira cose owo - 2)
#31 (Awawa “Non avere paura ~ Non morde ~” )
#34 (Dicesi cari e dolci complessi mentali ~)
#35 (Ehehehe xD)
#41 (Questa è tutta MIA, muahahahaha **)
#43 (“Kidou no. Tutto, ma i boschi no.” u.u)
#50 (Mi ispira cose owo – 3)

Sono tante, già ^ // ^
Ma in realtà mi piacciono tutte! E perdonami i commenti, era una tentazione troppo forte perché potessi resistere ~

In conclusione, grazie, grazie perché il tuo è stato un pensiero tenerissimo, la gioia quando mi sono accorta che eri riuscita a pubblicare è stata immensa e mi sono molto divertita a leggere, anche a distanza di tempo, questi piccolissimi tributi alle pairing del fandom <3
Mi dispiace però, non credo di poter accogliere la tua sfida. Non so dire quale, fra queste cinquanta situazioni che tu hai descritto, possa essere stata vissuta da te. Non lo so, e mi sento veramente triste per questo.
Perché non hai idea di quanto vorrei poter dare una risposta certa. Vorrei poter pensare “Sicuro, è questa! Perché io c’ero, io l’ho visto, io ero con lei quando è successo, quando l’ha pensato, quando è avvenuto tal fatto.” Invece no. Invece non c’ero.
Invece, nonostante siano due passati due anni da quando ci conosciamo, questa certezza io non l’ho, e probabilmente non l’avrò mai. E il pensiero di non poter essere con te a vivere una delle cinquanta ipotetiche situazioni mi intristisce davvero.
Non voglio tirare a caso, non voglio andare per esclusione, perché rimarrebbe sempre quel dubbio che non vorrei avere. E sarò sentimentale e sensibile quanto vuoi, ma ci tenevo a dirtelo.
Quindi ti prego di non offenderti, ma non voglio fingere di poter sapere quale di queste cinquanta frasi è possibile abbinare anche a te. Non lo so, vorrei ma non lo so.
Perciò diciamo che va bene così, okay? E’ un bellissimo regalo e tu sei una bellissima persona, grazie <3
Ora devo andare, ho ancora parecchio lavoro da sbrigare e ora che ho un po’ di tempo devo approfittarne!

Sis <3

05/01/15, ore 09:58

Magari la 10? Magari anche tu sei tra quelli che all'inizio hanno odiato Shirou? Magari la 37? Magari la 40? Del resto io con i ragazzini pestiferi della spiaggia ho avuto non pochi problemi.
Maledetta te, non sai quanto ci ho ragionato e mi ci sono dannata per questa fic. Non sarò contenta finché non ci avrò azzeccato, sappilo! Hai creato un mostro!

Hi Raven!! Seth è tornata!
In ritardo come al suo solito, ma questi son dettagli, suvvia. È tutta colpa di Alexander Bane, sì sì, gira e rigira è comunque colpa sua.
Ma cooomunque... La fic l'ho adorata, cioè, ho sempre voluto saper scrivere queste raccolte di prompt, ci ho provato ma a me piace tirare per le lunghe, ed è una tortura. Ma è un buon esercizio, via. Tu scrivi sempre benissimo, è sottinteso. Dopo tutto quel ragionare per quale potesse essere l'esperienza personale tra i prompt mi si è flippato quell'unico povero neurone che mi ritrovo e non riesco ad elaborare frasi sensate, ahahah.
Non ho visto errori, al solito. Mi complimento per l'orario, cavaliera della notte e dell'angst, io tipo mi sa che sono stata capace di pubblicare qualcosa anche più tardi, vabbeh, io sono un caso a parte.
Il mio prompt preferito... Non so dirtelo, sono stata troppo a ragionare sull'enigma, lol. Ma comunque ho amato la BanGaze (mi immagino la faccia del povero Nagumo, ahahah) e quella lì della biancheria. Perché a me è successo. Di ritrovarmi le mutande da bianche a rosa. E sono seria.
Vabbeh, facciamo che ti lascio ora che sto visibilmente vaneggiando.
A kiss

~Seth

27/12/14, ore 21:20

Innanzitutto, ciao a te Raven Callen e buon Natale!
Mi pare di ricordare che non ci siamo mai incontrate prima d'ora, tuttavia ho letto alcune tue fic e credo di essermi fatta una chiara idea del genere che prediligi quando scrivi...
Quindi ti faccio già i complimenti perché, nonostante questa raccolta non sia esattamente angst, ti è riuscita egregiamente.

Brava anche per aver trovato così tante coppie het, yaoi e yuri. Molte canon, alcune crack, altre semplici legami affettivi.
Tra le mie preferite potrei banalmente citarti la HiroMido, la BanGaze (un annaffiatoio, sul serio? xD), la KidoFudo, la HerAfu, la NatsuEndo o la FudoFuyu.
Però ce n'è una in particolare che mi ha colpito, perché in poche righe riesce a riassumere l'intero anime di Inazuma Eleven. Francamente non la considero come coppia, perché shippo entrambi con altri personaggi, però mi piace da morire il loro rapporto d'amicizia.
La frase in questione *rullo di tamburi, prego* è la #27 – Alba. Sì, mi riferisco alla EndoAki
Eh già. Tutto è iniziato da loro.
Silvia non ha mai abbandonato né Mark né la squadra, e Mark stesso ha sempre dimostrato di tenere tantissimo a lei. Efficace anche il richiamo al tramonto visto dalla Torre Inazuma, dopo una sessione di allenamento pomeridiano. Mi ha fatto subito pensare ad un bellissimo frammento animato del videogioco.

E! Dulcis in fundo! Come ignorare la frase dedicata al Break Team!
Il dinamico terzetto. Il trio dell'Ave Maria. I tre mitici protagonisti che ti porti dietro fino a Inazuma Elevn Go Galaxy. La loro presenza è garanzia di successo. La loro potenza è leggenda. È proprio vero: loro sono la chiave di tutto.

Potrei andare avanti per ore, analizzando frase per frase... sì, ne sarei capace, ma non lo farò! Perché non ti ho annoiato abbastanza, e perché la recensione sta diventando davvero più lunga di quanto mi aspettassi.

Concludo rinnovando i miei complimenti, anche per la stesura molto pulita.
Un bacio, W.

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 09:25 pm)

26/12/14, ore 11:18

Ehy ciao! Questa raccolta mi è molto piaciuta!
Che coraggio pubblicarla a quell'ora... Un guerriero in battaglia!
Ma vedo che poi la guerra è stata vinta! (ok, sto vaneggiando...)
Allooora...mi sono piaciute molto tutte le frasi, e vorrei provare a indovinare...
Per caso è la numero 11? O la 29? O la 38?
Lo so, bisogna sceglierne solo una... ma sono molto indecisa...
Un bacio!
Fata Smemorina
P.S. mi è piaciuta molto la 43!

25/12/14, ore 01:57

Lo so è un po' tardi ma io sono così...
Allora... Che belle le frasi! Mi piacciono un sacco!
Cioè, io non riuscirei mai a scriverle così corte e quindi mi affascina molto il fatto che si possano fare cose così brevi!
(Devo assolutamente imparare...)
Bene, ora vado...