« I'd told you, to not come near. »
di ohitsjupiter

28/12/14, ore 13:57

IO LO SAPEVO AHAHAH!
Bellina, mi ha fatta sorridere u.u
All'inizio ero molto "No ma, wae c.c" poi la mia mente ha fabbricato e per scherzo mi sono detta "ora sta tagliando le cipolle, sicuro!" e così fu xD
Graziosa u.u Sì u.u
Mi dileguo u.u
Chuu~ <3

26/12/14, ore 10:35

Amo queste fluff corte ma divertentissime ahahah inoltre è scritta molto bene, complimenti! Prima che leggessi le frasi finali pensavo davvero che fosse successo qualcosa di brutto lol Inoltre i protagonisti sono i miei Baekyeol aww.
Ricapitolando, la storia è carinissima e divertente, è scritta bene senza errori, e mi è piaciuta un sacco aw.

25/12/14, ore 01:57

Oddio hahaha non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa one shot. xD
All'inizio ero convintissima che si trattasse di qualcosa di drammatico, ma la sorpresa finale mi ha letteralmente stesa.
Complimenti è scritta davvero bene e oltretutto non ho notato alcun errore. ^u^
Spero di leggere in futuro altre tue storie, nel frattempo ti auguro buon Natale visto che ci siamo... (^w^)/

Saerling

25/12/14, ore 00:30

AHAHHAAAA LA SORPRESA ALLA FINE MI è PIACIUTA TANTISSIMOOO
povero baekhyun che deve rovinarsi gli occhi con le cipolle ma non può farlo chanyeol al posto suo?!!!!!!!
che poi che devono preparare????? cioè con le cipolle!! dovrebbero assumere un cuoco così loro possono stare insieme picchi chicchi ♥♥ saranghae mi piacciono le tue storielle continua così hyung ♥♥♥*_* chuchu~
-taozypandyfagiolino♥kiss