Love and war always go together
di Alexiel94

16/06/16, ore 17:58

Oddio sisbijidqciu sclero.
Okay, sono giulji, ed amo la coppia Reyna/Piper, piacere. XD
Questa ff mi è piaciuta un sacco, partendo dal discorso tra le due dee, e finendo con il "patto" concordato fra le due.
Scritta veramente bene.
Alla prossima <3

27/12/14, ore 09:51

Deal with it, oggi è la giornata senza elenchi ordinati ^^ Ciancio alle bande: Reyper! Siete riuscite a farmele shippare.....a me.....io che shippavo entrambe con altra gente coff coff Liper, Drewper(?), Pipabeth, Jeyna, Leyna (Leo everywhere), Reynabeth coff coff E adesso soffro di shipping ossessivo compulsivo.....Ti voglio bbbbene! Allora, motivi per cui questa storia mi è piaciuta: Bellona, Reyna badass, Reyna che si ferma davanti a Piper, Il bacio, Reyna, Reyna, "-Facciamo così: io ti insegno a combattere, tu mi insegni a baciare-", Reyna, ho già detto Reyna?
Alla prossima! Kisses,
Toby

26/12/14, ore 18:12

(Sia fatto santo l'anonimo di ask lol) Venere una di noi! *striscioni con la scritta Reyper OTP ovunque* lol Tornando seria (sempre se lo sono mai stata), ho davvero amato questa storia, la Reyna/Piper è decisamente la tua coppia, come scrivi tu di loro nessuno proprio u.u ho adorato il dialogo tra Venere e Bellona, azzeccatissimo, bellissimo, fantastico, insomma hai capito lol e il bacio... asdfghjkl... e concludo u.u Bene, ho detto tutto ((credo)) Alla prossima, Amy 💕

25/12/14, ore 16:07

Asbdbdbdbbdbdbdbdbd
Okay, torno seria. Mi è piaciuta moltissimo. Ovviamente la Reyper è la mia OTP assoluta, ma lo sai giá. In piú la scenetta tra Bellona e Venere mi è davvero piaciuta. Il bacio sotto l'albero è... *^*
Quando Afrodite ha pronunciato la frase "love and war always go together ho pensato "ommioddio. Una di noi!!!"
Complimenti, al solito.
-Greta