Un po' di sano egoismo
di Nykyo

29/04/18, ore 12:00

Avrò letto questa storia circa una ventina di volte , è fantastica!
C'è bisogno di più Derek bottom nel mondo😋
Comunque , anche se in "leggerissimissimo" ritardo dalla pubblicazione dalla storia, complimenti, continua a scivere😍

17/03/16, ore 11:48

Ma ciao! Avevo letto questa one-shot un po' di tempo fa, ma siccome ero di fretta, non l'ho recensita :(
Però mi era piaciuta un sacco e dato che adesso siamo "intime" (???) e poi ha solo, inspiegabilmente, due recensioni, ho deciso di rimediare :)
I pensieri di Derek sono resi benissimo e, di riflesso, vengono fuori anche quelli di Stiles. Adoro come mostri quanto Stiles tenga a Derek e prenda mille precauzioni perché non stia male per i prodotti che maneggia.
D'altro canto anche Derek si fa mille paranoie perché non si sente abbastanza per Stiles e non vorrebbe mai ferirlo in alcun modo.
E poi, dai, sei forse la prima che dipinge uno Stiles non solo passivo, ma anche attivo, nei suoi rapporti con Derek <3 E perché no, dico io; certo la stazza dei due protagonisti fa pensare a senso unico, ma non è obbligatorio...
Bravissima ^^

05/10/15, ore 13:22

ciao! mi è piaciuta un sacco la tua storia,scorre che è una bellezza,complimenti^^
bhe che dire,gli Sterek sono fenomenali e tu hai reso benissimo le emozioni di entrambi :) detto ciò vado a spizzare anche le altre tue storie su questi due ^^

28/12/14, ore 00:07

La storia mi é piaciuta tantissimo e sei molto brava a scrivere *-* Me ne sono innamorata a prima vista ♥.♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro :) Un bacio, ale_sici :*