My family... My life
di Anna The Creepygirl

15/07/15, ore 14:12

BRAVISSIMA!!!!!!!!
Mi è piaciuto molto my black and bloody love, ma questo è QUASI ( ripeto, QUASI) più bello, continua così, sei un mito!

22/04/15, ore 20:43

Secondo me Rayan e vivo e non so come possa essere successo o non è morto ho e resciustato boh.comunque è vivo per me come ho gia detto.e penso di sapere pure dov'e insieme a Liu e Jane giusto?

13/03/15, ore 22:40

Questa storia promette davvero bene. L'inserimento di Jane e Liu lo trovo assolutamente geniale, oltre che di quel mentecatto di Ryan (spero faccia una bruttissima fine). Attendo aggiornamenti! ;-) lovinfaber.

23/02/15, ore 03:36

Non voglio diventare padre.Son troppo giovane per esserlo. E poi. ..niente bella storia apparte il fatto del padre. U.u

02/01/15, ore 23:11

Oddio che bello!!! Hai messo il continuo!!!
Chiara e jeff hanno un figlio!?!?! O mio dio! * sviene per terra, ma subito dopo si riprende * sono rimasta senza parole.
Secondo me jane e liu sono degli odioti di prima categoria.
Xchè avete accettato il patto con quello li!?!?!?!
Bhá!
Non vedo l'ora di sapere a chi assomiglia il nostro zack!!!
Ma quanti anni ha?
Io non riesco ancora a credere che jeff è diventato padre..... Sono shoccata
Va bè aggiorna presto!!!

27/12/14, ore 11:41

Hey, prima di tutto, mi scuso per il mio immenso ritardo, ma si sa, durante il periodo delle vacanze si manda tutto a quel paese e si sta il 90% delle volte fuori di casa.
Finalmente sono qui, pronta a recensire questa fan fiction — che avevo già letto il giorno di Natale.

Mi piace il tuo stile di scrittura, anche se penso tu lo sappia già. Il testo è limpido e scorrevole, e non ricordo di aver visto l'ombra di un errore, e ciò mi fa comprendere di quanta passione hai messo per scrivere questo sequel.
Il lessico è discretamente vasto, insomma non ripeti sempre le stesse parole e vari, e ciò non può essere che un bene.

Riguardo alla trama, la trovo suggestiva ed accattivante, e lascia la giusta suspence al lettore.
E così la nostra storia inizia con un incubo. Penso sia stato originale come modo di cominciare, alla sottoscritta piacciono le storie che cominciando con sogni (o incubi, in questo caso) semi-premonitori.
E così sembra Ryan il nemico del sogno (e della storia); ho apprezzato molto anche quest'idea di inserire lui come antagonista principale, originale anche questa scelta, non c'è che dire! Il ritorno di un vecchio antagonista che si credeva morto è sempre qualcosa di interessante.
Jeff l'ho trovato...strano! Cioè, è bizzarro vederlo nei panni del maritino-e-paparino-dolce-e-comprensivo. Tuttavia sono contenta di vederlo finalmente felice, e con una famiglia che gli vuole bene.
Zacharias mi fa pensare a Zac Efron per qualche misterioso motivo.(?)
Tipo mi sono immaginata un bimbo con la faccia di Zac Efron. Sì, lo so, ho qualcosa di anormale nel cervello. AHAHAHAHAH.
Jeffrey è convinto di aver ucciso Ryan. Si sbaglia di grosso, purtroppo, perché mi sa proprio che c'è qualcuno che vuole distruggere la loro felicità.

Oddio, hai inserito anche Liu e Jane! Mi hanno fatto una pena ed una compassione in questa scena che tu non hai idea, quindi per ora tifo per loro!
Mi piace l'idea di far incontrare gli antagonisti della storia fra di loro. Liu non sembra fidarsi molto dell' "uomo misterioso", e sembra aver accettato solo per aiutare Jane e perché non aveva molta scelta.

Che dire? Questa fan fiction ha attirato la mia attenzione, e non vedo l'ora di scoprire come continua!
La bandierina è sicuramente verde, meritata al cento per cento!

Semplicemente,
Unexpectedlyshy.

26/12/14, ore 09:57

Uffa Liu è così carino. Vedi di non farlo morire
Jeff: non se ne parla. Potrebbero mettere in pericolo le nostre vite
Dai almeno fate pace
Jeff:NO!
OKok non ti alterare
Chiara:e dai Jeff. Almeno tuo fratello e Jane
Jeff e Zack:NONONO
Chiara: Zack sono cose da grandi non ti intromettere!
Zack: ha parlato quella che ha 17 anni
Chiara: tu piccolo...
OKkey calmatevi. Recensisco subito perchè qua succede la rissa.
È un sequel bellissimo. Non me lo aspettavo il colpo di scena di Liu e Jane. E per ironia della sorte incontrano mr. Stuproleragazzeneivicoli (non ricordo il nome 😅).
Chiara: si ironia della sorte...
Aspetto l'aggiornamento del capitolo ciao!!
LuluTheKiller23

25/12/14, ore 18:31

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! :3 (si ti torturerò a vita con questo saluto u.u)
Ed eccoci qui FINALMENTE IL SEQUEL! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *lancia coriandoli mentre tiene un bocca una lingua di menelicche* Sì carnevale è ancora abbastanza lontano ma fottesega u.u

Cooooooooomunque quel sogno non mi è piaciuto affatto... Emh non capire male il sogno all'inizio è bellissimo io dico il significato del sogno... *Tic all'occhio e voce inqietante* Qui qualcuno ci rimetterà le penne e la pellaccia per meno mia e della mia motosega Gigia OuO Tu sì tu che hai intenzione di far del male a Chiara, guardati le spalle. Putroppo Liu e Jane non li posso uccidere... Ma un taglietto glielo faccio lo stesso -u-

Bloody: E no cara mia tu Liu e Jane non li tocchi! Però ti aiuterò nell'altro omicidio volentieri! èué
Uffi... Comuqnue grazie lo stesso.
Zack è puccio basta stop punto fine non c'è nulla da dire LUI. E'. PUCCIO! Voglio abbracciarlo.
Liu, Liu, Liu ma perchè per una volta non segui quella testolina acculturata che ti ritrovi e eviti di fidarti del primo bastardo che esce dall'ombra? Se lo farai te ne sarò molto grata e se non lo farai ti vengo a cercare con Basil al seguito hai capito!?
Cooooomunque io credo di aver finito quindi ti dico che la storia è già tra le preferite (sì perchè io le storie le metto tra le preferite e le seguo da lì OuO Quanto posso essere deficiente OuO)

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear............
Nightmare Bloody

25/12/14, ore 11:23

Wahahahah! Non riuscirai mai ad immaginare quanto aspettassi questo sequel! XD non vedevo l'ora!! E gran nell'inizio! Seriamente, intriga parecchio! Ryan mi mette non poca ansia...è inquietante...évè
Avvertimi quando aggiorni!

Ink~

25/12/14, ore 10:39

Annaaaaaa!!!!!
Finalmente hai aggiornato! =D
Wiiiiii non vedevo l'ora XD
Primo capitolo fantastico, niente da dire u.u
Il sogno all'inizio è perfetto (mmh premonizione?).
Jeff mi viene voglia di spupazzarlo.
Il "tizio misterioso" ....lo odio profondamente u.u
Liu avrebbe dovuto dare più ascolto alle sue impressioni...
Veniamo a Zack...l'ammmmooooooooooreeeeeeeeeee!!!!
Ok...vado a farmi il letto, prima che mi lincino :3