L'impiastro della porta accanto
di Maia_

11/02/16, ore 17:54

Ciao :) avevo proprio voglia di leggere una bella ff ambientata sotto Natale (si ok, so che siamo a febbraio, ma adoro le storie natalizie haha) e sono capitata qua. E menomale! Non avevo ancora letto questa OS, anche se l'hai pubblicata tempo fa, ma ora che finalmente l'ho fatto devo assolutamente dirti che mi è piaciuta moltissimo! Scrivi davvero bene e sei riuscita a descrivere perfettamente il cambiamento dei personaggi e il loro passato :) brava brava brava! Passerò presto anche dalle altre tue storie, ho già visto qualche trama intrigante ;) a presto e continua così xx

24/05/15, ore 14:21

Davvero bellissima, scrivi in un modo assolutamente favoloso e sarà questo il motivo per il quale finirai nella lista dei miei scrittori preferiti perché, caspita, sei una forza della natura, per quanto riguarda la scrittura.
I miei più sentiti complimenti, davvero. Storia fantastica e, anche se breve, sei riuscita a farmi entrare e farmela vivere completamente.
Bravissima!

02/01/15, ore 13:29

Rieccomi con una nuova recensione! Ora che ti ho trovata non ti libererai facilmente di me *sguardo da maniaca*
Premetto che non sono una fan sfegatata dei One Direction e non shippo la coppia Larry ma amo alla follia Harry Styles, non chiedermi come mai, mi è sempre piaciuto! :)
Devo dire che nonostante ciò mi è piaciuta molto la tua storia, in particolar modo la schiettezza e la freddezza di Louis durante la "prima parte" (se così si può definire). Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto il colore degli occhi di Harry, ahh quel ragazzo e le tue descrizioni mi faranno impazzire! *w*
E la dichiarazione, aw quella è stata dolcissima, davvero! Un tuo pregio -che ho notato nelle due ff che ho letto- è quello di descrivere in modo dettagliato tutte le scene e i sentimenti dei personaggi, ti ammiro molto per questo, magari riuscissi in questo anch'io senza sclerare! :o
Infine non potevo non leggerla: ha il rating rosso! *^* (tranquilla, non sono una maniaca :') adoro semplicemente le storie rosseee).
Un'ultima cosa: non è Lou ad essere più vecchio di Harry? Non ho capito bene se l'etá è stata inventata o hai sbagliato a scrivere, ma chissene frega, la storia è stupenda! *sguardo sognante*
A presto
Valentina

31/12/14, ore 10:00

TI lascio una piccola recensione perche vado di fretta ma ci tenevo tanto a recensire perche la tua ff é stupenda....Louis che inizialmente fa lo stronzo mi piace un casino,ma poi non riesce a resistere a Harry e alla sua dolcissima e commovente dichiarazione....sono cosi felice che alla fine siano tornati assieme....complimenti per il modo in cui scrivi e per la ff stupenda 😍❤☺

29/12/14, ore 14:27

No, ma che figata ! Assurdo ! È bellissimaaaa..ti adoro, okay? Okay. Haahahah
Complimenti, è un mix di eccitazione e su pance e.. Beh ovviamente Larry. Grazie per questo meraviglioso regalo!! :D

a prestissimo,
baci xx
Je <3<3

27/12/14, ore 16:29

Ciao bella!!!!
Come va?
Buon Natale anche a te!!!!!!!

Comincio col dirti che,come sempre,mi hai stupita molto...
...il tuo modo di esprimere i pensieri dei personaggi mi fa sentire loro stessi in
quell'istante...ed io...mi sento bene quando provo queste cose...

Un pò ti invidio per cme ti sai esprimere (mentre io sembro una bibmba di 5 anni),
e mi domando come fai...QUAL'E' IL TUO TRUCCO!!!
Sono gelosa u.u

Ora passiamo a quello che hai scritto:
sempre stupendo e senza errori (o per lo meno sono pochi)
ma dopo la fine della tua long,"Hot Tongue",mi avevi promesso che i Larry
avrebbero scopato :(

Ad ogni modo aspetto il tuo prossimo scritto e spero che passerai anche
da me prossimamente (se resco a concludere qualcosa) :)

Un bacio :*

-Mapy

26/12/14, ore 01:23

Ehiiiii!!! Innanzitutto auguri di buon natale anche a te!!
Passando alla one-shot, devo farti i miei più sinceri complimenti: ho seguito la tua long "Hot tongue" e ben sai che mi è piaciuta da morire; ma da questo racconto si nota come il tuo modo di scrivere si sia perfezionato, come tu riesca ad esprimere più chiaramente il pensiero dei personaggi e i loro sentimenti...è stato un regalo di natale davvero gradito, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perché ricorda che esprimere se stessi attraverso una qualsiasi forma d'arte non può far altro che bene, quindi spero che scrivendo tu possa superare questo periodo difficile :)...un bacione :*

25/12/14, ore 22:28

Wow!! Sono rimasta senza fiato fino alla fine!!! Sei bravissima e riesci sempre a trasportarmi nella storia. Scrivi e non smettere.... Perche' si vede la passione che ci metti nel farlo. Ti voglio bene!! <3
-lettrice anonima-

25/12/14, ore 16:25

Oddio Penso di essermi davvero emozionata. È davvero bella. Grazie per il regalo hahahha baciiii xx

25/12/14, ore 11:22

Prima di tutto Buon Natale! :)
Ho amato questa One Shot. È stato piacevole leggerla, è talmente tanto scorrevole e non noiosa che l'ho letta in pochissimo, sono convinta tu abbia molto talento. Il personaggio di Louis mi piace molto, la sua schiettezza iniziale soprattutto.
Come avrai sicuramente capito non sono brava nelle recensioni, infatti non so più cosa scrivere; ma ci tenevo davvero tanto a lasciarti una piccola recensione, te la sei davvero meritata.
Ora mi dileguo.
Con tanto affetto e ancora Buon Natale,
Lirry Payne xxx

(scusa se ci sono errori, ma non ho riletto)