Lovin' around the Christmas fears
di BowtiesAreCool

30/08/15, ore 23:51

Ciao. Ho letto la vostra risposta (non sapevo che foste in due, sono colpita!) e vi ringrazio infinitamente :)
Passando alla storia anche questa mi è piaciuta un sacco: Phil e Clint che passano finalmente Natale insieme dopo la separazione forzata... trooooppo dolci <3 <3
Qui Clint è davvero un bambinone, insomma ha scritto pure una lettera a Babbo Natale (ed io sonno anni che non la scrivo più) e si comporta come Tony quando vuole assolutamente qualcosa (ma in maniera totalmente differente da lui): in quel momento non sapevo se amarlo o odiarlo (poi ho optato per emtrambe le cose!) e Phil che cerca di farlo ragione e l'unica cosa che ho pensato è "povero Phil, quanta pazienza ha con Barton!"
Poi il pezzo in cui May avverte Sky di non girare di notte, sopratutto vicino alla Stanza di Coulson, li mi sono sbellicata dalle risate (chissà perchè Sky non deve avvicinarsi li di notte, mah, è un mistero... sopratutto quei graffi e morsi che ha Phil sul collo la mattina dopo e Barton non c'entra niente, nooooooo mica ;) ). Per non parlare di quando del primo bacio tra Phil e Clint, li sono morta dalle risate.
Per concludere mi è piaciuta tantissimo, spero di leggere altre vostre storie. Ciao.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:22 am)