My Will
di crystalemi

03/03/12, ore 15:02

Non so che dire...Questa fiction è davvero molto bella.
Sia per le descrizioni che per le battute di ciascun personaggio, azzeccatissime.
Per non parlare di Shin...Lo hai rappresentato in un modo stupendo!
Mi piacerebbe che ci fosse un seguito...Pensaci su e fammi sapere!

kry

07/09/10, ore 11:50

Ta dah.
Eccomi qua, stranamente, con una recensione.
Io adoro Shin qua, è talmente...stupido.
Non in senso negativo, ma che fa lo stupido, come se stare con un vampiro fosse come stare con una persona normale.

"Cazzo! Ma non puoi evitare di bucarmi ovunque?! Usa sempre gli stessi buchi!"

Qua ho riso come un'idiota.
E' normalissimo tra le coppie, sai, mordere con i canini aguzzi l'altro sul collo, normale quanto rubarsi le lenzuola durante la notte (e in inverno).
Rimanendo seri, è bello vedere come Shin se ne frega altamente della condizione del suo ragazzo ♥

"Lo shapevo di escere mashochishta!" esclama sputando nel lavandino.
Qua è di una pucciosità mostruosa.
Hai costruito un Shin perfetto (o almeno per me).
Good job ♥

20/11/08, ore 21:45

Ehm... sei intenzionata a lasciarla così? Voglio dire, un solo sequel (prendi la domanda come viene...) e tanti saluti? Lu con gli occhi scarlatti mi... riempie. Bellissimo sequel, grazie!!

11/11/08, ore 21:03

E di che?
E' tanto bella Thousand Nights, tesoro.
E questo seguito, che in effetti appaga tanta di quella curiosità che era rimasta dopo la lettura del "primo tempo", è allo stesso livello; forse più umana e meno eterea, perchè stavolta ci sono anche gli altri ragazzi a dare un aspetto concreto alla magica vicenda, ma davvero, è stupenda così. Grazie di averla scritta!

11/11/08, ore 19:51

siiiii grande hai fatto il seguito!! hehe ci voleva! bello anche questo devo dirlo! brava!