Vittorie e Sconfitte
di Tonks98

05/01/16, ore 03:51

E siamo a tre. Perché non sto studiando? Perché non sto dormendo?
Perché dopo secoli che non trovo belle storie, ora non riesco a smettere, eheh xD
Mi è piaciuta moltissimo anche questa! Vorrei avere la tua stessa abilità nelle storie comiche, ma "temo" di essere più portata per le cose tristi e psicologiche :P
Riesci a mantenere Severus IC nonostante il genere, è una cosa molto difficile e l'apprezzo particolarmente. Oltretutto scrivi molto bene!
Severus che fa lo stronzo in modo così adorabile con Minerva è troppo divertente, e anche lei che non ne può più!
Sai però che ero convinta che Grifondoro avesse vinto la Coppa di Quidditch sin dal primo anno di Harry? E invece no, che strano!
Ah, una cosa sola. Ti segno un paio di sviste di battitura che ho beccato: "Tu piace?" quando le dà il regalo di compleanno, "pitente", e un "dà" senza accento in "non mi dà tregua". A parte questo, mi pare sia tutto a posto :D
Mi sa tanto che un "a presto" qui ci sta di diritto xD

10/11/15, ore 21:00

Ciao, Tonks98! ^^
Ti avevo detto che avrei recensito ancora stasera, perciò eccomi qui!
Questo sì che è un vero scontro fra titani! Minerva Vs. Severus! *voce dall'accento giapponese*
Piton è molto più bast... (hai capito xD) qui invece che in circa sette anni con Harry!
Complimenti, anche questa FF mi è piaciuta un sacco **
Buona serata anche a te!
~Chiara

25/12/14, ore 22:12

Allora innanzittutto BUONE FESTE!!!!!! D'altronde con severus come fanno a non essere buone?Ma passiamo al capitolo, che è un vero capolavoro di sarcasmo e ironia made in serpeverde.I litigi fra piton e minerva sono fantastici, personalmente ho sempre visto così il loro rapporto, le battute di severus sono a dir poco fantastiche, povera minnie mi suscita un' pò di compassione, non sarai stata troppo cattiva con lei?(Nah!!Dissero l'autrice e severus, ridendosela alle spalle della professoressa), d'altronde non è colpa sua se grifondoro perde sempre(si vede proprio che sono di serpeverde!)Ormai era ovvio che la coppa chiedesse la residenza nell'ufficio del pozionista, era un tutt'uno con l'arredamento.Bene, ora volo a recensire le altre tue fanfiction.
A presto!!!

25/12/14, ore 12:11

Ciao cara!
Ecco la prima sorpresa! Non so se te l'ho mai detto, ma io amo il personaggio di Minerva McGranitt e quindi ho davvero apprezzato questa storia. È scritta bene ed è molto comica, pur mantenendo i personaggi IC, o, almeno, a me sembrano così.
Più tardi passo a leggere le altre storie ;)
Tanti auguri!
Lilium