Perché ti amo?
di Micchi_Chan

25/12/14, ore 18:27

oddio, veloce e molto, molto carina *-* ti faccio i complimenti, dai proprio l'essenza dell'amore, anche se un po' mi ha ferito quel "perché non sei normale" cwc ma va beh, sono abituata a peggio (?)
inoltre è scritta bene, non ho notato errori ortografici... o non ci sono o sono io che non li ho notati... lo ammetto, ho da poco finito di mangiare e non è che sia in piena forma xD
auguro anche a te un buon natale e se ti va, fai un salto da me uwu

25/12/14, ore 14:49

Ero andata a recensire pochi minuti fa la fic SasuSaku, pensavo avessi scritto solo quella poi ho visto il post sul forum e mi sono fiondata XD
Già solo per il fatto di aver scritto una SasuNaru ti dovrei fare una statua, so che non apprezzi molto questa coppia ed è mille volte più difficile scrivere una bella fic (perché questa è davvero bellissima *-*) se la coppia non ci piace.
Mi piace questo ''angst'' con Sasuke che vuole andare via e Naruto che vuole che rimanga (chiamandolo brutto stronzo XD) e desiderando addirittura che il braccio non guarisca.
“E allora come mai io ti amo nonostante tu sia un uomo?” chiese ancora Naruto.
“Lo sapevo”
Pensò invece Sasuke, rispondendo senza smettere di fissare il punto nel vuoto, come se la risposta fosse banale e scontata.
“Perché non sei normale, dobe.

Bellissima questa parte e anche quando Sasuke dice di non essere lui stesso normale, mi sono sciolta *-*
Mi è piaciuta tantissimo, grazie mille :)
Un bacio :3