Magia di Natale
di thedragontosaphira

28/12/14, ore 12:26

Ciao!!!
ho letto questa shot appena pubblicata!!!
E' molto dolce...sembrava quasi quei film d'amore che trasmettono proprio sotto le feste...
Racconto leggero...Herm e Draco hanno accantonato il passato per un futuro migliore ...Herm si e' dta anima e corpo...ha creduto subito nel loro amore...Draco pure....anche se la presenza fastidiosa del padre ha rischiato di fargli perdere Herm...e forse e' proprio in quel momento quando si e' reso conto che la stava perdendo....che ha capito di amarla e di averla sempre amata a prescindere da tutto e tutti.
baci

27/12/14, ore 11:17

Mi stavo per perdere questa piccola meraviglia
Anche se nn è proprio il mio genere (amo il dark,sapete quello movimentato)
devo dire che questa shot è perfetta per le feste di Natale e voi bravissimi come sempre
Auguri di cuore a tutti e che l'anno che verrà sia mgliore di quello passato

27/12/14, ore 11:05

Bellissima questa storia, complimenti. Si potrebbe ampliare ancora magari parlando del dopo dell'arrivo dell'erede etc... ma sicuramente mi risponderete che va bene così. Auguri di buon natale e grazie ancora per questa bellissima storia

26/12/14, ore 20:57

Bellissimo regalo di Natale! Grazie! Voi sì che sapete come stupire i vostri lettori: per un attimo avevo creduto nella buona fede di Draco, e l'attimo dopo l'avete sgamato. Per fortuna, Hermione è riuscita a perdonarlo, anche se l'episodio le è servito per prendere le degne misure a Lucius.
Bellissima storia.
Baci.
Alla prossima.

26/12/14, ore 18:43

Bellissima piccola storia, ricca di amore ed emozioni.
Mi sono commossa leggendola, ed ho temuto per un attimo che gli imbrogli
di Draco facessero fuggire Hermione. Invece lo ha perdonato, lo ama troppo per negargli una
changes, e voi avete ragione l'amore è magia e può tutto.
Vi auguro Buone Feste, serene e ricche di amore.
Vi abbraccio

26/12/14, ore 17:57

Lucius rovina sempre tutto, ma stavolta è stato molto utile per far aprire del tutto il cuore a Draco, facendo crescere il rapporto con Hermione. In questa shot Dtraco ha dovuto lottare con tutti i pregiudizi che il suo cognome maledetto ha causato, ma tutto bene è quel che finisce bene.
Storia romantica e molto carina, complimenti!
Grazie per questo ulteriore regalo, è sempre un piacere per me leggere le storie che escono dalle vostre dita.
Auguri :)

26/12/14, ore 15:57

Grazie....che bellissima sorpresa! Un graditissimo dono natalizio :) una lettura semplice e scorrevole da leggere tutta d'un fiato che lascia col sorriso sulle labbra.
Anche se arrivo in ritardo: auguri!!!...spero che questi siano giorni di festa sereni e felici per voi.
Il mio dono è tutta la mia stima per voi due, autori meravigliosi, ed il mio sincero ed immenso affetto seppur virtuale <3
Un augurio di buone feste va anche al sostituto mister X che ha tenuto viva la vostra pagina ed ha postato i capitoli. Buon Natale anche a te!
Vi mando un abbraccione e tanti baci ;)

26/12/14, ore 14:20

Grazieeeeeee!!!!!
E' una shot dolcissima ed è il regalo natalizio più gradito. E' stata una sorpresa collegarmi e poterla leggere.
Devo dire che ci sono rimasta male quando ho letto che lui all'inizio l'aveva circuita però alla fine si è innamorato davvero ed è finito tutto bene. Lucius è sempre una carogna spero che si sia mangiato il fegato durante il matrimonio. Adoro il lieto fine e quando l'amore vince su tutto non posso far altro che sognare.
Grazie ancora per il regalo e vi invio i miei migliori auguri!!!!
Super baciotti <3 <3 <3

26/12/14, ore 12:28

Carina nella sua semplicità, mi sembrava di vederli mentre litigavano ma come sempre l'amore vince, specie se è vero
Grazie per questo dono improvviso è stato veramente gradito
Auguri

26/12/14, ore 12:13

Semplice ed delicata, ma devo dire che per quanto nn me l'aspettassi mi è piaciuta...
Draco mi parso sincero alla fine..e cmq come dite voi l'amore è magia
Auguri e grazie per la sorpresa

26/12/14, ore 10:36

Grazie per il bellissimo regalo.
Come sempre siete stati capaci di farmi sognare.
Buone Feste anche a voi.

26/12/14, ore 08:50

Ma che bel regalo aggiuntivo che ci avete fatto!!!
Che dire? Storia dolcissima e assolutamente Natalizia.
Ho avuto gli occhi lucidi di emozione dall'inizio alla fine.
Draco si è dimostrato, alla fine, certo di quello che voleva e disposto a tutto pur di ottenerlo, nonostante l'intromissione di Lucius.
Lei è stata molto magnanima nel perdonarlo: dopotutto l'ha usata per riottenere un pò di serenità perduta. Certo ora la ama ma penso che non sia facile dimenticare una cosa del genere. Però l0amore può tutto quindi....
Ancora tantissimi auguri di Buone Feste.
Baci BABY

26/12/14, ore 00:49

Ok... non vi siete superati, DI PIÙ! !!!!!!! Siete riusciti a farmi piangere! !!! Grandissimi!!!

25/12/14, ore 23:07

Piccola chicca natalizia, una storia romantica e tenera che mi ha colpito.
In genere non amo molto le shot, ma voi siete tra i miei autori preferiti, quindi
l'ho letta volentieri e devo dire mi è piaciuta.
Una storia dall'impianto semplice, basata su dei flashback, in cui le emozioni sono palpabili.
E' la vostra caratteristica migliore questa, farci vivere le emozioni dei personaggi.
Bravissimi.
Un bacio e Buon Natale.

25/12/14, ore 20:53

Attendevo il vostro regalo per noi, ed ecco qua la storia natalizia. Grazie e Buon Natale