Normale natale a casa Uchiha
di Micchi_Chan

12/10/17, ore 11:42

Ciao Micchi e complimenti per questa tua fic! Devo dire che è scritta molto bene e l'ho apprezzata molto, anche se io non sono un grande fan della coppia ma sono più per la SasuNaru.
La ff è divertente soprattutto alla fine mi stavo spanciando pensando alla povera Sarada ubriaca XD Povera piccola. Immagino che il padre ora andrà in escandescenze e si scaglierà contro Naruto e Sai XD Boruto è come il padre insomma, un vero combinaguai ahahaha
Comunque la ff mi è piaciuta molto. E' molto dolce e sensuale quando i due sono soli e si lasciano andare alle loro effusioni ma anche divertente, come ho detto prima, e carinissima.
Insomma peccato che non abbia visto prima le tue ff! Ora rimedierò leggendone qualcuna sicuramente!

25/12/14, ore 18:52

Davvero una bella storia simpatica e divertente la parte di Sasuke e Sakura era molto ben descritta e molto hot sexy ed eccitante sei stata davvero brava nella descrizione di quell'attimo che sembrava eterno.

25/12/14, ore 18:30

Molto carina e divertente!
Mi piace la gelosia che prova Sasuke per sua figlia e l'amore per Sakura!
Mi raccomando di fare attenzione alla grammatica: hai scritto per due volte in cinta, anziché incinta! E anche altri errorini...!
Comunque Buon Natale anche a te!
ciao^^

25/12/14, ore 14:24

Ciao Micchi! *^*
Sasuke me lo immagino proprio così come papà, super geloso della figlia XD
Bella la breve lemon (interrotta sul più bello ç_ç) e fantastica la chiamata di Sai, prevedo guai per Naruto XD
Si vede la tua passione per la nuova generazione di Konoha e in particolare per la BoruSara (non sapevo esistesse pure la InoSara XD)
All prossima e buon Natale :3