Merry Christmas everyone
di Bonni4

06/10/15, ore 17:58

Ehilà :D Stavo girovagando per efp quando ho visto questa bellissima one-shot! Davvero originale e divertente! Scusa per il ritardo ma non l'avevo proprio vista.. E arrivo proprio ora, siamo ancora ad ottobre .. Vabbè.. La conclusione è il top.. Come fanno a sapere del Natale se credono nei valar XD Stupenda Baci <3 Pritibi

26/12/14, ore 22:04

Ahahah, ma sei fantastica!!! :D:D
Ma sai cosa vuol dire lacrime agli occhi?! No giuro, sono ancora qua che me le asciugo!!! xD
Ci volevano proprio quattro risate!!!! Grazie mille!!! :)
E grazie per gli auguri!! Auguroni anche a te!!! Un bacio!! :*
Saluti Tolkeniani<3
Chiara

26/12/14, ore 13:28

Ahahahahah molto molto carina! :D

Ho riso dall'inizio alla fine, specie al pezzo di Fili e Kili, di Bilbo (che ha un sacco di invitati! Eh, caro mio, ti conviene far ordine o ti spazzoleranno via tutto! :P), e quello di Merry (che sta proprio a pennello... ahahahah)

Grande, bravissima!
E buon Natale (anche se sono in ritardo sigh!), e sereno Anno Nuovo! :*

26/12/14, ore 13:16

Ciao!!Troppo divertente la tua storia io adoro questo genere di cose...Fili e Kili come sempre divertentissimi e la battuta del Merry Christmas...ho riso davvero di gusto!!Dovresti scrivere altro do divertente su di loro e so che saresti bravissima!!Saliti e buone feste!!
P.S.:Il film l'ho visto ieri sera...tristissimo soprattutto alla fine ma bellissimo!!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 01:19 pm)

26/12/14, ore 09:46

Cercavo una storiella natalizia leggera per farmi quattro risate, così eccomi qua ... ahahah ho riso dall'inizio alla fine, bellissima l'idea di questi fantasiosi auguri dalla Terra di Mezzo! :D Bè che dire, tanti auguri a te, a tutti i lettori di EFP e a sta combriccola di matti! E, se non hai ancora visto il film, un mega in bocca al lupo... io l'ho già visto un paio di volte la settimana scorsa e sono ancora psicologicamente a pezzi! :P
Barby

25/12/14, ore 22:29

Auguri Thorin mio adorato <3 <3 <3

Per la GiudiciA:
Buona fortuna per la visione del film domani!!
Comunque complimenti, sei un genio!!
Mi hai fatto morire dalle risate!!
Un bacione immenso! Tanti auguroni a te di un felice Natale e anno nuovo!!

25/12/14, ore 19:26

Ciao!! Ho appena letto la tua storia... Bella!! Sai, ha ragione Bulbo, se loro adorano i Valar, perché festeggiano il Natale? Comunque, Fili e Kili sono troppo teneri!! Fai gli auguri a Kili e Tauriel da parte mia, va bene? Io il film l'ho già visto, e.... Scusa se ho lasciato lo spazio, ma mi sono dovuta tappare la bocca, perché altrimenti c'era il rischio che ti dicevo tutto!! A me è piaciuto molto... Beh, la storia fa troppo ridere... Namàrië, Elanor Hermione.

25/12/14, ore 19:12

AUGURONI BONNI!!!
Preparati sia spicologicamente che con un buon numero di fazzoletti!! Il film ti lascerà un po' di amaro.
Ti sono vicina, hai il mio sostegno!

La tua storia mi ha fatto morire mi sono immaginata la situazione *si scatapota dalle risate* quanto adoro le What if!!!

Hahahahaha, ancora auguri.

Sara
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 07:14 pm)

25/12/14, ore 18:37

Ciao, sto ancora ridendo a crepapelle per la tua storia, L ho letta ora e non posso fare a meno di ridere
*muore dalle risate*
*il mondo esulta*
*rescuscita*
*il  mondo non esulta più *
comunque mi auguro che la tua fase traumatizzata post-battaglia delle 5 armate passi in fretta, altrimenti prendi un cuscino e abbraccialo, come ho fatto io
baci
*abbraccia il cuscino*