Rimarrà il nostro piccolo segreto
di Soly_D

06/01/15, ore 17:59

Ciao di nuovo ^^
Allora  prima di tutto... sì, è questo il Naruto che nonostante stia con Hinata rimane IC... è questo! non quel coso stupido che chiama solo il nome di .... vabbè xD
Grazie per aver scritto una one-shot che mi fa sentire meno male per il film e il finale v.v
Come sempre ti faccio i miei complimenti e sopratutto mi complimento sinceramente per la bella metafora sulla scena della respirazione bocca a bocca e del cuore stretto fra le mani! Perchè diamine è stato proprio così!
Un bacione e alla prossima :3

02/01/15, ore 12:33

T_T
Poteva spaccargli la faccia solo un pochino? poco poco?
dalla prima frase si capisce subito quale sia il rapporto tra sakura e sasuke, non durerà a lungo!
Brava, come sempre, alla prossima!

26/12/14, ore 15:14

E poi leggi questa shot dal gusto dolce/amaro e niente... resti così T_T

Semplice, diretta. Eppure così concisa e profonda...
Brava. Semplicemente brava.

Un saluto spettinato,

James.

25/12/14, ore 23:49

Ti faccio i miei più vivi complimenti perché è davvero ina OS meravigliosa! ** La trovo tremendamente azzeccata in ogni sua piccola parte, davvero mi ha conquistato veramente! È stato davvero un gran piacere leggerla! Grazie di avermi dato la possibilità di leggere questa NaruSaku, che mi ha fornito molta ispirazione! **Alla pprossima! :)

25/12/14, ore 21:52

Sei tornata con una nuova NaruSaku!!
Sakura non può stare con Sasuke, lei merita di meglio, secondo il mio parere.
Il primo bacio di Sakura è stato Naruto e credo che quello sia un fatto indelebile!
Sono davvero belli i pensieri e sentimenti di Naruto per Sakura. Ho sempre pensato che ci sarebbe potuto stare qualcosa tra di loro (anche se amo KakaSaku)
Davvero bella!
Baci :D
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:46 am)

25/12/14, ore 20:26

Buon Natalehhhhh T.T mi hai fatto piangere e sorridere insieme... mi hai fatto piandere! T.T :D
Duuunque, il fatto che Naruto voglia tenere segreto il fatto che Sakura ha dato a lui il suo primo bacio è una cosa dolcissima e awowisssima **
Te l'ho detto, se aggiorni tu a me brillano gli occhi **
Non vedo l'ora di leggere la prossima fic che aggiornerai/pubblicherai, le adoro troppo!
Un bacio, complimentissimi e a presto!
Jeo 95 =3

25/12/14, ore 19:09

A chi lo dici... anche a me the last mi ha fatti rimanere molto male. Ci avevo sperato molto nel narusaku ma si vede che tutti gli autori si sono messi d'accordo per non fare mettere insieme le mie coppie preferite :( riguardo alla shot è davvero bella e mi ha anche un po commosso. Grazie per questo "regalo" di natale a noi che ti seguiamo^^ tanti auguri e buone feste :)

25/12/14, ore 17:34

Ehi ciao,
Inanzitutto devo farti i complimenti oer la fic perché mi è piaciuta tanto.
e te lo dice una sasusaku convinta. Shippo quei due dalla notte dei tempi xD ma non per questo non mi piaccia la narusaku.
Comunque ti starai chiedendo, cosa cavolo centra con la mia storia? Non lo so, perciò aorvoliamo xD
Anche se quello che ha fatto Sakura è stata solo una respirazione bocca o bocca Naruto lo conserverà come i più preziosi dei suoi segreti.
L'inizio è stato tenerissimo, quando ha detto che lui con Sakura ci avrebbe fatto l'amore e quando spiega la sua idea *^*
Mi correggo, tutta la fic è tenerissima, anche se malinconica.
Aspetta un attimo, è Naruto che è tenersissimo *_*
*va in confusione*
Va beh non ci avrai capito una mazza di quello che ho detto e non ti biasimo ù.ù la cosa importante da sapere è che la fic mi è piaciuta mooolto *^*
Ti auguro di trascorrere un buon Natale
Pink sweet :D