Nuovi Orrizzonti
di Flower of Eternity

17/03/09, ore 13:28

Ora che ho finalmente (vabbè, si fa per dire) letto il libro, ho potuto leggermi la tua drabble. Scontato dire che mi piace! XD E sì, anche a me piace Garrett, per quel poco che si riesce a capire di lui. ^^

26/02/09, ore 00:28

Garrett e Zafrina sono i miei "nuovi vampiri" preferiti. E questa drabble su uno dei due è semplicemente perfetta: lo racchiude alla perfezione, bravissima!

22/12/08, ore 14:52

Oh, che bello! *__* Ho trovato proprio la fanfic che cercavo: una Garrett/Kate *__* Ho shippato questi due all'istante e ovviamente Garrett mi è piaciuto da subito, non sei l'unica. Complimenti per questa drabble, è IC e carinissima ^^ L'aggiungo tra i preferiti e spero che magari in futuro ti venga l'ispirazione per una long fic sulla coppia ;) Bye! Anna

26/11/08, ore 15:36

Ciao,sono una tua assidua commentatrice,o meglio lettrice della parodia di Twilight e quahdo hai postato il link del tuo secondo account sono venuta a dare un'occhiata...Anche io sono rimasta affascinata da Garrett e dalla sua storia con Kate...Ottima Drabble!

24/11/08, ore 14:44

Breve ma carina, concordo con te: è un personaggio che meritava più spazio. U_U Ah, correggi: orizzonti si scrive con una sola R.^^

11/11/08, ore 21:23

garrett è stupendo!! è entrato ufficialmente tra i miei personaggi preferiti! e poi quel bel discorsetto che fa ai volturi.. è l'unico a capire come stanno le cose!! è un mito! XD

11/11/08, ore 20:53

Scherzi? Garrett appare poco, ma quelo poco vale per mille! E' un mito!

11/11/08, ore 20:19

garrett *_______________* °___________° *ç* io lo amo, sì lo AMO! e mi piace molto la tua drabble! Complimenti!