Morsi e carezze tra un pacchetto e un Buon Natale;
di Panny_

Buon Natale! Sono un po' in ritardo lo so, ma meglio tardi che mai, no? *grilli in sottofondo
La storia mi è piaciuta, anche se ho trovato delle cose che mi hanno dato un po' di fastidio: continuavi a ripetere la parola "cazzo". Non che io sia proprio una santarellina (parlo peggio di uno scaricatore di porto) ma le parolacce preferirei lasciarle nei dialoghi o nei pensieri, perchè così, nel bel mezzo di un testo scritto bene, è strano e del tutto inaspettato. Poi Sasuke l'ho trovato un po' OOC. Secondo me, piuttosto che mettersi i boxer con il pacco regalo (sarebbe stato troppo imbarazzante!), li avrebbe fatti mettere a Naruto per poi prenderlo per il culo (in tutti i sensi :3) con il suo sorrisetto bastardo xD
Per il resto mi è piaciuta: la scena lemon era ben scritta e poi questa frase mi ha fatto sorridere: "sempre nel primo cassetto del comodino, serviva più dell’acqua" vuol dire che fanno tanto sesso! E bravi, ciccini miei! xD
Se poi hai voglia di fare un altro scambio di recensioni io sono qua ^-^ Ora vado a rispondere alla tua recensione
Ciao
Lily

cose molto Hot x natale. cos'è siccome a natale e molto in voga il colore rosso hai pensato di utilizzarlo anche x la tua ff? cmq complimenti è molto bella. ok un bacione alla prossima Mary

Waaaaaaaa!
Ciao...e, ovviamente, auguri!^^
Hahahhaha, oddio, l'ho adorata!
Che cosa porca! mi é piaciuta tantissimo, mi ha fatto impazzire, giuro, sono morta dal ridere... Mi sono venute in mente un sacco di cose! Hahahha, oddio, non ce la faccio più, haha, muoio!
Ho dovuto mettermi più di una volta la mano davanti alla bocca per non fare troppo rumore -inutile!- hahaha, ho le lacrime agli occhio!
Quando ho visto "ventidue centimetri" sono scoppiata -sto ridendo anche ora!- ho detto "cazzo! Io lo dico sempre: Ci vuole un bel ventidue centimetri! e poi faccio sempre il gesto delle mani segnando la lunghezza! Haha" già non ce la facevo più! Poi con quei boxer, hahaha! (Sasuke dev'essere passato da "Intimissimi"! -sì, lo ammetto ho pensato anche questo e che adoro quei boxer, haha!)
Poi ho pensato -tanto per farti capire come siamo prese, o meglio, io sia presa!...i miei film mentali, bah!- se il mio ragazzo -ipotetico perché non ce l'ho- tirasse fuori "il pacco" con quei boxer addosso anche io lo guarderei prima e poi scoppierei a ridere come una matta non facendocela più, però lo adorerei, haha, ma non solo, gli chiederei "non é che l'hai pure infiocchettato?!" e se mi dicesse di no io lo guarderei con uno sguardo un po' divertito e un po' lussurioso e avvicinandomi gli direi "giuro che se ci metti un fiocco lo slego con i denti!" Hahahha, più che altro questa fantasia é scaturita tutta da questa fic qui e mi sono immaginata questa conversazione tra quei due e un Sasuke che diceva "aspetta qui, torno subito!" e scatta via per legare un bel fiocco al suo bel 22 cm! Hahahahaha, apposto siamo, hahahha!
Poi mi é venuto in mente, tutto all'improvviso, la canzone e il video di "Dick in a box!" Cioè, sono scoppiata a ridere un'altra volta, hahahaha, ormai non la smetto più...se non sai che canzone/video é ti consiglio di andartelo a vedere perché fa morire dal ridere, haha, é di Justin Timberlacke assieme a qualcun altro...é di un po' di anni fa, però con questa fic l'ho riesumata dalla mia testa e sono morta -di nuovo!...sono morta parecchie volte in effetti se ci penso, haha, muoio troppo spesso LOL!-
Comunque amo le cose porche come questa e un po' di aggressività così mi piace (gli schiaffeggia il culo...ma io ti adoro! Haha) poi anche Naruto che pur facendo l'uke é abbastanza "aggressivo" e in certi momenti domina, adoro!
La parte in cui Sasuke gli prende i capelli e gli spinge la testa sul cuscino...dioooo!
Comunque mi piace molto anche la fine visto che si va sul dolce dato che si fanno le coccole, belli loro! E si dicono "ti amo" più volte e durante il sesso, soprattutto Sasuke durante l'orgasmo...
Sto seriamente ponderando di mettere questa shot tra le preferite per quanto mi ha fatto divertire e per quanto fosse ben scritta e mi abbia fatto piacere leggerla!^^
Sì, fuck! ho deciso, la metto tra le preferite, haha!^^
Beh, a questo punto ti saluto e ti mando un bacione...spero di risentirti presto con un'altra fic come questa, bye bye!^^

Bene, avevo scritto una recensione che è andata a farsi friggere!!! Comunque. .. buon Natale!! ♡♡♡ Direi che non c'è regalo migliore (o forse si ma chi se ne frega), soprattutto quando si tratta di questi due! Innanzitutto ho notato che sia in questa che nell'altra storia hai usato per il colore degli occhi di Naruto il termine Oceano. .. questo particolare mi ha fatto tantissimo piacere, in questo momento mi sento come se avessi appena rivoluzionato il mondo ahahahahah Tornando alla storia devo dire che è davvero molto tenera! Esatto, questa aggettivazione potrebbe sembrare alquanto strana, invece nonostante la descrizione dell'atto sessuale spinta (e non credo che nessuna yaoista degna di questo nome potrebbe avere da ridire in merito alla sua presenza), sei riuscita comunque a trasmettere l'amore dell'uno verso l'altro, miscelando sensualità e passione di coppia. Come d'altronde accade tra due persone che si amano, nella loro intimità non è detto che si escluda anche quel pizzico di autorità e sottomissione che può rendere più piccante un rapporto. Perciò nonostante la scena a raiting rosso possa sembrare spinta ad alcuni non scade a mio avviso nella volgarità o nel surrealismo, anzi anche questo può farci capire meglio il rapporto tra i due e soprattutto il caratterino di Sasuke che non si smentisce mai ^^ Davvero un buon lavoro, questa. One shot ha proprio il giusto equilibrio tra dose erotica e pucciosità affettiva ** Beh dopo aver riscritto completamente la recensione, ti saluto xD Alla prossima =))

Buon Natale! Questa OS é decisamente un bel modo per fare gli auguri di Natale.
Sasuke é un hentai ma va pure detto che Naruto ispira pensieri non del tutto casti.
La loro unione é stata passionale ed erotica ma trasuda tutto l'amore che i due provano.
Hanno passato una mattina di Natale decisamente piacevole.
Alla prossima