Baciami, stupido!
di teresartist

27/12/14, ore 12:49

Mamma mia che bella questa storia,è carinissima ,fai ridere,mi è piaciuta e non ho particolari appunti da fare quindi questa recensione non avrà senso ma pazienza è dolcissima e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia

25/12/14, ore 20:08

Ehi! :)

Allora, ho appena finito di leggere e... *momento di suspense (?)* non scrivi affatto male, davvero! Mi è piaciuta *^*

È bella, mi piace l'idea che Chris si arrabbi perché Darren tratta "male" Brian -suvvia Colfer, gli ha solo lanciato uno straccio, non l'ha mica preso a calci. Adoro quel gatto,.comunque.

E Darren che vuole che Chris lo baci è semplicemente adorabile. E un po' insistente, ma quella è un'altra storia ahahah ; ma credo che chiunque vorrebbe baciare/essere baciato da Chris, perciò lo perdono, su.

La fine è troppo awwwww (che proprietà di linguaggio, eh), sono dolcissimi *^*

E niente, non dire che scrivi male perché non è vero! Forse, l'unica cosa è che in certi punti avrei messo qualche virgola in più... ma magari sono solo io. Comunque tranquilla, hai delle ottime basi e -ripeto- non scrivi male, vedrai che con il tempo poi affinerai il tuo stile e probabilmente ti piacerà di più quello che scriverai -succede sempre così.

Perciò nulla, complimenti! E scusa se questa recensione avrà forse poco senso, non so bene cosa ho scritto lol

Deborah
(sì, quella del gruppo)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 08:10 pm)