You&Me.com
di july29i

06/01/15, ore 19:09

*il fantasma si manifesta con un LEGGERISSIMO ritardo salutando e facendo auguri* coff coff sì anche gli spettri hanno bisogno di un po'(troppo) ozio ogni tanto...ma WOW è bellissima complimenti ahah sei riuscita a render bene il tutto e....e.... uffff non sono brava a recensionare diamine beh em che altro dire, mi è piaciuta moltissimissimo e mi ha rallegrato le vacanze bravabravabrava! *scompare*

26/12/14, ore 23:33

HAHAHAHAHA
Questa è dolcissima! Simpatica e tanto tanto dolce!
Ho adorato tante battute (più di tutte quella di Azkaban!) e soprattutto come l'hai impostata.
Non avevo mai pensato ad un possibile primo incontro tra John e Sherlock così, mi hai davvero sorpresa! è originale e divertente!
KISS
MINI

26/12/14, ore 15:39

Decisamente natalizia questa fic, non tanto per gli auguri che i due si scambiano alla fine, ma per il cuscino di tenerezza e speranza sul quale ci possiamo appoggiare durante la lettura. Hai raccontato un modo alternativo in cui John e Sh potrebbero essersi conosciuti e, davvero, mi piace proprio, sì, potrebbe essere possibile visti i caratteri completamente IC di Holmes e Watson che hai tracciato. Inoltre apprezzo la vivacità e la sottile ironia dei dialoghi che hai costruito senza scadere nel banale. Grazie.
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 03:40 pm)

26/12/14, ore 12:36

Questa é una di quelle fic che mi fa chiedere perché non controllo la sezione più spesso. Mi piace da morire, soprattutto per il finale. Giustamente...aveva scommesso u.u
Scherzi a parte non ho trovato Sherlock troppo forzato (e farlo IC è una delle cose più difficili del mondo) e l'idea buona. Complimenti.
Saluti
IMma

25/12/14, ore 21:05

Ciao! Comincio facendoti gli auguri di buon Natale ^^
La tua fanfiction è adorabile, i personaggi sono resi davvero bene, soprattutto Sherlock, che, a parer mio, è quello più difficile da gestire. Sei stata brava, soprattutto nel finale: Sherlock che scrive una lettera di ringraziamento alla redazione del sito di incontri mi ha fatta sciogliere! *-* ... e inquietare, per la sorpresa nel pacco :'D
Poi loro due sono perfetti insieme. <3
Una fic di Natale davvero tenera, va dritta di filato tra le preferite :3
Che dire, ti faccio i complimenti e ti auguro buone feste. ^^

Chappy_
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 09:09 pm)