Ma ragazzi... è la tradizione!
di Night_Angel

20/02/15, ore 22:40

Awww *-* Sto sorridendo come un ebete davanti al computer, era a dir poco adorabile. Sei stata bravissima, una storia bellissima, perfetta, che ti scalda il cuore. Avevo proprio bisogno di una storia come questa, grazie per aver scritto questa dolce storia. Ti auguro una buona serata :) Baci da North_

26/12/14, ore 23:12

NO. NO. NO. NO!!!!!
Mi hai fatto piangere. Davvero. Mi sto trattenendo dal piangere perché c'è mio marito nelle vicinanze e mi prenderebbe per pazza (appena andrà a dormire mi sfogherò) ma ... NO! DANNAZIONE, NO!
A parte il fatto della morte di Mary (tristissimo, ma un colpo di scena spettacolare), ci sono tante cose che mi hanno fatta piangere.
1. Perché il piccolo William non riconosce subito Sherlock come suo padre? I due vivono insieme e lui è appena nato, io non avrei messo quell'attrito tra i due all'inizio (e il fatto che i due si riconcilino non mi rincuora per il fatto che prima abbiano "lottato" per John)
2.Perché Sherlock deve essere colpevole del tentato suicidio di John? Non ha fatto nulla di male se non fare il suo lavoro ... avrebbe potuto lasciare un bigliettino, ma non era mica colpa sua se lui aveva preso paura per nulla!
3. Altre cose ... ma ora sono troppo sconvolta per scriverle tutte D:

Per il resto ... che dire ... mi ha emozionata e mi ha divertito molto lo stile "telecronaca". Leggerla è stato come spiare la loro vita dal punto di vista di un insetto. L'idea è molto originale, ma stai attenta ai tempi verbali ;)

MINI