Tonari no Roronoa II - il ritorno del mio vicino Roronoa
di Vahonica

Sto morendo dal ridere! :'D E' fantastica!! E' di una demenzialità così assurda che ha fatto il giro xD
Zoro che è praticamente una zitella con l'appartamento pieno di piante LOL. E mi ha fatto morire quando parla con loro! Ma com'è che non alleva nessun marimo, mh?
E poi dubito anche della sanità mentale di Sanji, per essersi invaghito di un personaggio così fuori di testa e avergli dato corda pur di restare nelle sue grazie..

Comunque oltre all'idea mi piace anche com'è scritta/raccontata, brava!
Bacio

Questo sequel è un pò surreale perchè c'è Zoro con la passione delle piante , infatti parla con loro e le chiama anche per nome inoltre le affida a Sanji perchè si fida solo di lui ma l'ho comunque gradita per i toni leggeri e la comicità intrisa in esso senza omettere il fatto che adoro il finale perchè i due giovani si baciano dopo essersi scambiati i regali di Natale che desideravano ricevere....Da ciò si evince che tra loro potrebbe nascere col tempo una relazione stabile e duratura.....Ottimo lavoro !

MARIMO.
Finalmente riesco a lasciarti una reccy!
Allora, premettendo il fatto che Zoro piantaro è troppo CANON, questa fic è fantastica: sarà la stupidità dei protagonisti, sarà per le piante - WALCHIRIAH AHAH - sarà per il caro Gato, ma è stupenda.
Che poi quando ho visto le immy allegate un polmone se n'è andato LOL (Ad Icaro sono morta XD)
Sanji è stato davvero dolcino a fare un funerale al povero GianMaria, tutto per entrare nelle grazie di Zoro, eheh.
E poi Zoro che addita Gato, ovvero l'assassino, MUOIO XD.
Ma la scena che mi ha fatto morire è stata quella della cena di Natale, con i Mugi che vanno ad invadere l'appartamento/serra del Marimo: Rufy poi mi ha fatto perdere l'altro polmone quando ha cominciato a toccare Marcella, la pianta timida (la GIF, JESUS), oppure Walkiriah etc etc... FANTASTICO.
Al finale, i miei FEELS ZoSan si sono fatti sentire, anche se da qualche parte riuscivo a sentire il pain di Sanji-bro, perchè Zoro è pur sempre uno psicopatico u.u <3 AWW MA SONO DOLCI.
E niente, non sono cos'altro dire per esprimere il mio apprezzamento *sensei approves*.
Baci baci,
Marimo-sensei