Natale in famiglia!!
di Kat92

10/01/15, ore 23:36

Awwwwwww ma che cosa dooolciosissimaaa!
Comunque ciao, sono Everlack_31 e sono praticamente nuova se si parla di recensioni.
Non sono molto brava.
Questa fanfiction è molto bella.
Sembrano una qualsiasi famiglia che si diverte il giorno di Natale.
Una stramba famiglia, formata da vincitori, superstiti, zii che non sono zii, parenti che provengono da distretti diversi e bambini che sono simboli di rinascita.
Ma pur sempre una famiglia.
E sono così felice che tu abbia scritto questa storia perché ho potuto finalmente leggere (dopo due tre fanfiction strappalacrime) un finale bellissimo e meritatissimo per i miei adorati personaggi.
Quindi grazie per questo.
Non mi sembra che tu abbia fatto qualche errore...ma non prometto niente...non faccio caso a cose di questo genere.
Io mi limito a dare l'impressione che ha dato la storia su di me, le emozioni che mi ha trasmesso.
I giudizi grammaticali o sintattici li lascio a scrittrici più in gamba e sopratutto con più esperienza.
Un abbraccio,Everlack_31

26/12/14, ore 20:16

Ciao❗️oddio questa storiaaa!la dolcezza!il piccolo Rye che amore!mangia la neve luii amoree piccolino! Complimenti per la storia davvero molto tenera,magari se fosse stata un tantino più lunga ma va bene così, che dire quindi buone feste❤️