Where's the pie?
di Mushroom

26/12/14, ore 23:32

Bella la fic! Mi è piaciuto rivivere il momento della prima sparizione di Cas, so che a molti non piace come si stia evolvendo ma a me non dispiace. Vedere come anche un essere soprannaturale come un angelo possa avere debolezze come noi credo sia bellissimo. Mi piace!

26/12/14, ore 09:15

Wow! è stato bellissimo rivedere il Cas "sono un Angelo del Signore e voi fate quello che dico io", quello che entra nel capanno e tutto l'armamentario di Dean gli fa meno del solletico, quello che sbatte Dean contro un muro e lo pesta per bene. Sai son rimasta un po' traumatizzata dal Cas della settima serie che mi ha fatto molto piacere rivederlo com'era alle origini

26/12/14, ore 03:44

*-* Wow! Una ff sul nostro Cas e in onore della sua potenza davvero meravigliosa!
E concordo in pieno co te: la prima apparizione di Castiel é stata qualcosa di troppo Epico!! La sua espressione esprimeva proprio la sua superiorità e l'elevata autorità e potere!
E anche durante il corso delle sue prime stagioni si vedeva che esercitava una certa influenza sulle persone e che a tratti aveva certe espressioni e diceva frasi che sul serio potevano incutere timore! Per esempio quando va da Dean e gli dice "Io ti ho salvato dall'Inferno, ma ti ci posso sempre riportare" (e intanto gli si avvicina con un'aria seria!); oppure quando lo va a prendere in un vicolo e sbattendolo contro un muro gli dice "io mi sono ribellati per te ed è così che tu mi ripaghi?!?"; oppure quando effettivamente ha quasi sollevato per il bavero un povero ragazzo in una cassa di un supermercato solo per comprare la torta a Dean!
E qui quella scena l'hai ripresa in modo fantastico perché Cas quasi confessa a Dean che la torta la voleva prendere solo per scusarsi e per fare pace con lui! <3 Mentre nel telefilm Dean non ha la più pallida idea delle tenere e dolci intenzioni di Cas.
Per non parlare di quella volta in cui sbatte co forza una mano sul tavolo e urla "perché ha uccIso suo marito?!", vano tentativo di fare la parte del poliziotto cattivo. Ahaha che ridere quella scena.
bhe insomma il nostro Angelo era vera stra figo!
Ma ora invece è solo un sottone! Purtroppo non mi piace più come si sta evolvendo il personaggio di Cas :( lo vedo sperso, e non può più nemmeno volare >.< (mi piaceva così tanto quando appariva con quel fruscio di ali)
Cass prima era diverso, era sicuro di sé ed autoritario anche se teneramente imbranato (perché è vero che a volte incute va timore, ma tre era da mangiare per le sue espressioni da cucciolo), e mi piaceva di più,ora mi sembra senza uno scopo, non è piu "imbranato" come un tempo, è diventato troppo umano ma senza esserlo. Se prima era divertente il fatto che non capisse i riferimenti o le situazioni, ora invece le capisce ma si vede che non sono comportamenti che dovrebbe avere lui. Agli inizi si faceva rispettare di più, era sicuro della sua missione, mentre ora è succube dei due fratelli, spaesato e babbo; e tutto ciò lo conferma lui stesso nella conversazione che ha con Claire nella 10x09! Spero solo che non si arrivi alla versione del Cas drogato e stra fatto del 2014 ahaha era si stra sexy ma non era il nostro Angelo del Signore apparso nel capannone con tuoni e fulmini ahah
Bhe dopo questa mia divagazione sul Cas del telefilm, ti faccio i complimenti per la tua ff che mi è piaciuta molto! Bravissima!
La fine poi! Ahaha che ridere quando ho letto la frase《"Niente momenti da ragazzine.”》la tipica frase di Dean che ha paura dei sentimenti e che preferisce non parlare di cose smielate! D'altronde lui é Dean Winchester che cavolo! Deve mantenere una certa facciata x'D
Comunque, la scrittura era scorrevole e senza errori (almeno io non li ho notati,però è anche vero che sono le 4 del mattino e sono rincoglionita).
Buon Natale e alla prossima! Perché mi devi scrivere altre ff su questi due cicci di Dean e Cas! Bacissimi Nao :)

P.s. anche io ho visto Teen Wolf fino alla stagione 3 A, mentre mia sorella l'ha visto tutto e ha detto che la quarta stagione ha fatto veramente schifo!! Ahaha per quello che ho visto io é un telefilm carino, ma a tratti noioso. Insomma non mi prende per niente come fanno Supernatural e i suoi personaggi. W Supernatural ahaha
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:06 am)