Il primo natale insieme
di Fenix_

06/07/15, ore 18:00

《Ah che seccatura...》
No ok scherzi a parte, se non hai saputo nulla di particolare è perché non c'è nulla da dire, sai già che non è una ship che seguo, la storia e fuwa fuwa il giusto, resti zozza per le belle descrizioni ♡ma se farai un'altra FF con una ship che seguo magaaaaari ti lascerò una recensione più critica~

01/01/15, ore 14:57

perdonami se resencisco solo adesso ma nn ho ancora internet a casa xke ho cambiato casa, precisamente ho cambiato anche nazione ora vivo in Germania...cmq tralasciando trovo sia bella la tua storia dolce e romantica molto carina complimenti. ti auguro buon anno alla prossima baci Mary

26/12/14, ore 16:48

Tanti auguri anche a te!
Come prima lemon non é male e la storia, anche se semplice, é ben strutturata. Mancano delle lettere nel dialogo tra Sasuke e Naruto dopo lo scambio dei regali, il biondo risponde "... Ti amo che io"é bruttissimo da leggere, se riesci sistema.
Ciao, alla prossima

26/12/14, ore 03:51

Ciaooooo!^^
Tanti auguri anche a te!^^
Aaaaaaw, é stra dolce, che carina... La lemon non é male per essere la prima.
Ti faccio solo un piccolo appunto, ci sono parecchie ripetizione, le quali si possono evitare, facendo risultare la ff più piacevole al "suono" mentre la si legge.
Comunque é dolce, divertente (soprattutto quando Naruto é ricoperto di farina e Sasuke scoppia a ridere quando lo vede) e piacevole da leggere!^^
Ci sentiamo presto, spero, bye bye!^^