Brotherly Love
di McRaider

12/11/08, ore 15:49

Sono senza parole!!! Giuro:ho pensato di aspettare prima di recensire, perchè sono ancora frastornata, ma non ce la faccio! Lella grazie di cuore, davvero!!! Io non avevo mai letto questa fanfic in inglese, ma ora posso apprezzarla grazie a te...La trovo splendida...Non so che altro dire...Centra in pieno, secondo me, il rapporto e il carattere di Luke e Bo...Mi è scesa anche la lacrimuccia....Strepitose:autrice e traduttricce e e storia stupenda!!!! Complimentissimi!!!

12/11/08, ore 15:30

Bellissima!!!! In effetti, questo sarebbe stato il degno finale di un epidosio come Brotherly love: in effetti Judd sapeva tanto di intruso in quella puntata! Brava!

12/11/08, ore 10:48

Bellissima! Quando ho visto questo episodio mi sono ritrovata molte volte a pensare che, anche se Judd era il vero fratello di Luke, in realtà il rapporto e l'amore fraterno è tra i due cugini... Questa fic mi è piaciuta molto, è molto dolce e "completa" l'episodio al quale è riferita... Vivissimi complimenti all'autrice e anche a te Lella, per averci permesso di leggere questa bellissima one-shot attraverso le tue stupende traduzioni! Grazie! bAcI, Lu

12/11/08, ore 08:27

SEMPLICEMENTE GRANDIOSA....!!!! Quando ho visto "una vittoria di troppo" mi sono scoperta un po' disorientata. Certo Judd è simpatico ed è il "fratello biologico" di Luke. E' un Duke e come tale va amato. Ma più di una volta mi sono trovata a pensare, quando sia Bo che Luke hanno rischiato la vita, "ma chi ti conosce!!!" In realtà il fratello vero di Luke secondo me è Bo e questa tua fanfic colma davvero quelle lacune ed aggiunge quelle scene che ad una puntata, a mio parere molto bella, davvero mancavano.