Desiderio
di MaryCullen

23/05/12, ore 19:35

Mi piace molto come scrivi. Credo che tu abbia davvero del talento. Brava, continua così!

16/02/10, ore 23:03

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

22/12/08, ore 19:17

Credimi..fino ad ora non ne avevo letta una così bella.. Complimenti sul serio.. Aspetto che aggiorni ^^ Baci <3

22/12/08, ore 14:51

io non ho mai pianto per delle ff, ma questa è stupenda e per dire che è la prima volta che scrivi sei davvero bravissima complimentissimi!

14/11/08, ore 22:36

ciao!beh allora...qst racconto mi sta piacndo molto!sono curiosa di saperne di +sul passato di Bella...spero ke aggiorni presto!!ciaooooo

14/11/08, ore 22:10

Io ADORO la tua ff ^^ Ogni 10 minuti controllo se hai postato.. XD Continua.. Sei meravigliosaaaa! Baciii <3

13/11/08, ore 22:37

Ragazze!!! niente conclusioni affrettate... tutto ha un suo perchè... =)

12/11/08, ore 15:25

una sola parola:wow...!!!!aggiorna presto !!!!kizzez!!!!=)

12/11/08, ore 11:58

Accidenti che bel capitolo iniziale! Complimenti l'hai scritto molto bene, l'ho trovato subito molto accattivante ed interessante, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito! p.s. Ho molto apprezzato la tua idea di un Edward libero dalle sue solite fisime!!!Alleluia!!!

12/11/08, ore 10:37

wow..davvero bello questo primo capitolo, è scritto davvero bene..questa storia mi sta incuriosendo molto, aggiorna presto, voglio leggere il seguito!!!

12/11/08, ore 10:24

Ciao^^. Allora, devo dire che come inizio della storia non è affatto male =). Intrigante al punto giusto, con una punta di mistero e attrazione che circonda da sempre i romanzi della Meyer (offe mia ndFin). Solo una cosa, siccome ho delle difficoltà atroci a leggere in piccolo... si potrebbe usare un carattere un pochino, proprio poco, più grande? Perdona la richiesta inopportuna >.<. Storia interessante e aspetto di leggere il seguito^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin