Hot 'n' Cold
di johnlockhell

16/05/10, ore 08:58

Ciau!! Ho appena letto la tua ff!!
Io e una mia amica siamo fan della coppia Alice X Jacob, e io ho provato a cercare delle ff su di loro, anche se credevo che non ce ne sarebbe stata nessuna.
Invece ce ne sono!!!
Sono davvero felice di questa scoperta, anche perchè la tua è scritta molto bene, mi dispiace solo che non ci sia narrazione... tipo che alla fine si mettono insieme, o non so... comunque sei davvero brava a scrivere, complimenti!!!
Io stessa sto progettando una ff su Alice e Jacob, magari se la vorrai recensire quando la pubblicherò...
PunkGirl

28/03/10, ore 19:22

non sei l'unica che vorrebbe vedere Jaocb e Alcie insieme ! :)

26/11/09, ore 11:25

Waaaaaaa sono cos' masochista che mi metto a leggere le Jacob/Alice **
Da quando ho visto New Moon, la scena a casa di Bella prima di andare dai Volturi, mi sono interessata a questi due :)
Un rapporto impossibile, ma che affascina! Poi in questa storia si rende molto bene il tormento dei due, che sanno che non possono stare assieme, e rimpiangono i piccoli momenti che hanno passato insieme...

Comunque XD anche se io sono sempre stata una Jasper/Alice, apprezzo questa strana coppia :)
Complimenti!!!

14/05/09, ore 18:57

bella bella questa storia davvero mi incuriosisce... sei davvero molto brava a scrivere ed esprimi le emozioni davvero divinamente ^_^ anke a me piace la coppia Alice e Jacob, ma anche Alice e Jasper non stanno male. Comunque questa storia mi ha davvero colpita!! spero tanto che alla fine si possano davvero amare, quei due, lasciando da parte le rivalità fra razze e l'imprinting... continua appena puoi, aspetterò... (ma nn c mettere troppo pls ^_^) baci _ki_

07/12/08, ore 16:39

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!peccato che sia finita mi pioacevaç_ç!!! beh fa niente fanne altre così sono belle;) 100000000000000000000000000000000000000000000000000 kiss=) sa chan;) t.v.t.bene

24/11/08, ore 21:55

Ho preso seriamente in considerazione questo pair nella scena del mal di testa, quando Alice gli chiede di potergli stare vicino. Lì, lo ammetto, ho fantasticato. La tua fic mi è piaciuta molto, OOC a suo modo, ma molto dolce e poetica a tratti.

12/11/08, ore 20:54

che carinaaaaaa *____* io adoro Jacob/Alice ho scitto delle fic su loro due XD( però non le ho pubblicate ..non riesco proprio a scaricare il programma T_T) cmq veramente carina baciiii :)

12/11/08, ore 00:00

Hey! Tu shippi Alice/Jacob, mentre io credo di essere l'unica a shippare Rose/Jake xD Mi piace come scrivi, bella fic! Passa a leggere la mia, se ti va! Baci, Vì.