Le parole della notte.
di radioactive

31/03/15, ore 18:25

Ciao radioactive :)
Spulciando, alla ricerca di una NaruHina scritta bene, mi sono imbattuta in questa meravigliosa One-shot.
Premetto che io sono abbastanza pignola sulla "grafica della pagina", perché mi piace trovare storie scritte bene e curate nell'impostazione.
La prima cosa che ho amato in questa storia è stata la grafica.
Non so spiegarti il motivo, però posso dirti che l'impaginazione che usi mi da la sensazione di leggere le pagine di un libro.
Mi sono innamorata del tuo modo di impostare la pagina, davvero chapò.
Passando alla storia mi hai davvero catturata, hai descritto le emozioni ed i sentimenti di Naruto ed Hinata davvero stupefacente.
Questa storia è pregna d'amore e non immagini come io mi sia sciolta a leggere tanta bellezza.
Naruto e Hinata sono fatti per stare insieme, sono un'unica anima e tu sei riuscita a rendere questo concetto in maniera perfetta.
Complimentissimi, davvero, scrivi ancora meravigliose NaruHina.
Proprio com questa One-shot :)
Complimenti, chapò.
Un saluto,

Nede

(Recensione modificata il 31/03/2015 - 06:27 pm)

28/12/14, ore 19:51

Nonono, seriamente, è stato bellissimo *___* Mi sono del tutto immersa nelle tue parole sin dalla prima riga. E' il primo caso in cui amo più l'incipit che la fine, non so che dire, c'è qualcosa di magico in questo inizio. Credo sia per il fatto che hai saputo creare sin da subito intimità tra i due. Trovo sconcertante che non ti abbiano ricoperto di recensioni. Credo leggerò anche il libro che hai consigliato. La divisione in parole notturne e diurne mi era sembrato l'avessi ripresa dalla lingua araba (non so se in giapponese ci sono le parole della luna e del sole come in arabo, sinceramente), ma la citazione finale - molto... ricca, tra l'altro - è stata esplicativa.
Mi hai proprio ispirata e credo andrò a rileggermi il tuo incipit.
Brava ;)
Sukun

26/12/14, ore 15:46

Konnichiwa! <3

Eccomi qui, come ti avevo anticipato prima *_*
Prima di tutto sappi che questa shot finisce di filato nelle preferite e_e :3
Anche se abbiamo chiacchierato un poco su fb - ammettilo che hai trovato una pazza che ti assilla! xD - non ci siamo presentate a dovere u.u Quindi eccomi qui, Maiko al tuo servizio!
Per descrivermi in poche parole basta sapere che sono un'amante del NaruHina, di tutto ciò che riguarda le tradizioni e i miti delle varie culture, di vari manga Shojo, sono una romanticona - un po' come te! - e amo leggere, scrivere e suonare *_*
Passiamo alla Shot che qui inizio a divagare! XD
L'ho amata. Seriamente, è stupenda *u*
Non ho trovato nessun tipo d'errore, adoro il tuo stile fluido e particolare e come hai amalgamato il tutto in questa breve storia che mi ha fatto palpitare il cuore <3
Sei stata bravissima :3
Aaawwn quei due sono l'ammoreh, quello vero - dolce, romantico, rispettoso, forte e pazzo - ed ho adorato come hai usato la citazione di questo libro che aggiungerò di certo alla lista dei miei libri da leggere n.n
Anche se breve hai trasmesso e preso tanto, in un circolo vizioso che mi ha risucchiata al suo interno - la NaruHina mi fa quest'effetto già xD Ho trovato entrambi tremendamente IC e dovresti vergognati perchè sono talmente IC che mi hai uccisa!
Naruto che si strugge per una simile sciocchezuola - che poi tanto non lo è - ed Hinata lo asseconda, un po' perplessa ma innamorata e lui, lui che è innnamorato pazzo di lei, oh Naruto, lui è lui: il baka, il dobe, l'eroe, l'innamorato.
*____*
Concludo qui, che sennò inizio di nuovo a divagare e.e
E non vedo l'ora di poter leggere altre tue fic *_* Continua a scrivere NaruHina che ti vengono proprio bene, altroché *^* Io ci sarò! - suona come una minaccia, me ne rendo conto ù-ù
A presto spero :3

Un bacione, <3
Maiko_chan

(Recensione modificata il 26/12/2014 - 03:54 pm)