Be good
di Uncool_Princess

13/03/15, ore 17:52

No ok. Ora ti uccido.
Cioè ti amo perchè amo questa storia e amo i personaggi e amo la trama e amo tutto e tutti.
Ma ora ti uccido.
Come puoi lasciarmi cosí in un momento simile?:( Io stavo aspettando con ansia di sapere cosa nasconesse Niall e lui non glielo dice? Uffa sono curiosissimaaaaaa!!!! Aggiorna presto perchè è veramente fantastica questa storia!❤

13/03/15, ore 16:34

Ciao bella! :)
Ovviamente il capitolo mi ha incuriosito e pure tanto!
Ed ecco svelato un poco il tipo di rapporto tra Haz, Nialler e Sum, non ne potevo più del mistero ahahah xD
Qual'è il segreto di Niall adesso? Cosa cavolo ha combinato che tutti hanno paura di lui? È una specie di delinquente?
Aggiorna presto, mi piace sempre di più la tua fanfiction ♥
Bye! :)

Anna xx

13/03/15, ore 16:07

Ciao bella c:
Non puoi capire quanto sia felice di sapere che avevi aggiornato!
Allora, il capitolo è perfetto, sia per come è scritto sia per il contenuto.
Ooh, finalmente si capisce il legame tra questi tre poveri cristi ahaha :')
Ora si spiegano molte cose dei loro rispettivi comportamenti.
E mi è piaciuto che Niall ed Harry abbiano fatto quella chiacchierata sul loro passato, anche perchè Niall sembrava ben disposto a far riaffiorare quei ricordi :)
Peccato che poi il tutto si capovolge con il pov di Summer, dove Bryan inizia a tentarla sul passato di Niall...
Secondo me è successo qualcosa di grave e la mia ipotesi è rafforzata dalla reazione eccessiva del biondo, voglio dire, la portata via dalla scuola per parlare e quando ha saputo che lei non era a conoscenza di niente si è come sollevato..
Mh, voglio capirci di più su questa faccenda!
Le descrizioni di tutto il capitolo sono perfette e meravigliose, davvero complimenti xx
Avvisami quando aggiorni!
Un bacio,
-Gre.

13/03/15, ore 10:09

Ciao bellissima!
Ecccomi qui, sono in super ritardo, lo so, ma come ti ho detto sono stata a Londra e sono tornata solo ieri pomeriggio perciò ho fatto il prima possibile ed ora finalmente sono riuscita a passare :D
Allora, che dire..
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
La scena in cui Harry e Summer dormono insieme mi ha fatto impazzire e per un po' ho anche pensato che tra i due sarebbe scattato un bacio (sempre che non siano parenti/fratelli o altro), ma alla fine non è successo niente, pazienza!
Sono anche io davvero curiosa di sapere cosa stia combinando Niall anche se sono abbastanza sicuro che non sia niente di buono, purtroppo, quindi ti preeeeggo aggiorna presto che finalmente verrò a sapere che legame lega i tre ragazzi e non sto più nella pelle!
Un bacio enormissimo
Chiara

10/03/15, ore 20:55

Tesoro, ehi! Scusa per il ritardo ma finalmente sono qui!
Sono contenta di essere passata perché il capitolo mi è piaciuto molto. Non c'è granché di Niall, ma quel ragazzo è sempre più misterioso quindi non mi stupisce. Sono davvero curiosa di sapere cosa sta succedendo, perché scappa sempre, torna tardi e non dice mai dove va. Per carità, è grande e vaccinato, ma sono sicura che se non ne parla è perché c'è qualcosa di sbagliato dietro a tutto quello che fa.
Purtroppo Harry non ha trovato nulla nella sua stanza, se non questa scatola nera di apparente irrilevanza, anche se credo che avrà una certa importanza nella faccenda.
Fossi in Harry mi farei i fatti miei, tanto più che Niall a volte mi spaventa ahaha, però magari il riccio scoprirà qualcosa!
Per quanto riguarda Harry e Summer invece, continuo a non capire se tra loro ci sia qualcosa o meno. È ovvio che un po' di attrazione c'è, per lo meno da parte di lui, ma ci sono continue situazioni di tira e molla che mi fanno perdere un po' il filo. Sono solo sicura di una cosa: tra di loro c'è un po' più della amicizia.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti.
Un bacione x
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:55 pm)

08/03/15, ore 13:57

Non vedo l'ora che aggiorni!!!! Voglio sapere: in quale disastro si sta caccaciando Niall?? che cosa è successo a quei ragazzi spensierati nella foto?? Voglio scoprire tutto!!!!
Aggiorna prestissimo xD

08/03/15, ore 07:43

Wow. Un nuovo mistero. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Bellissimo anche questo. Alla prossima. Baci <3

07/03/15, ore 22:41

Ciao tesoro c:
Sono davvero felicissima di aver letto questo capitolo, specialmente perchè nel prossimo si chiariranno un po' di cose!
Allora, come sempre, il capitolo è perfetto e meraviglioso xx
Harry e Summer sono il diabete, cavolo quanto li shippo quei due, sono adorabili c:
Vanno anche a dormire insieme ehehe credo sia la prima ff dove Harry dorme solamente con una ragazza senza spingersi oltre ahaha :')
La descrizione della stanza e la parte in cui Summer chiede di essere stretta da Harry mi hanno fatta impazzire, sono stupende c:
E Niall che ritorna e chiarisce un po' con Harry è stato davvero bello, sono contenta :)
Speriamo si chiarisca la cosa, anche perchè Harry che trova quelle cose nella camera del biondo mi hanno dato alcune idee, che però non portano a nulla di buono :/

Continua così che sei bravissima ed è una storia molto intrigante xx
Un bacio,
-Gre.

07/03/15, ore 19:28

Ciao :)
Beh, capitolo fantastico.
Sono elettrizzata perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Mi piace che si incominci a scoprire qualche ''segreto'' che lega tutti i fatti avvenuti.
E' sempre più intrigante tutto questo e tu sei bravissima.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/03/15, ore 18:10

Ciao splendoree eccomi. Quanto mi piace la tua storia la amo in un modo assurdo. Il rapporto tra Summer ed Harry mi piace da morire è particolare ma allo stesso tempo molto intenso e sarei curiosa di vedere come si evolvono le cose tra loro se succedesse qualcosa. Continua

07/03/15, ore 16:16

“Stringimi” era l’unica cosa riuscii a dire. Lui annuì e mi strinse ancora di più tra le sue braccia.

Perché mi fai soffrire così? Me lo spieghi? Devi assolutamente smuovere òe acque in qualche modo, perché io non reggo così.
Comunque capitolo splendido come al solito, ci vediamo (?) la prossima volta.
Xx C

07/03/15, ore 16:11

Ciao bella!!
Uffa, voglio sapere cosa nasconde Niall!!!!
u.u ti prego aggiorna presto che voglio sapere che rapporto ci sarà tra i tre!!
Ciauuuu *-*
-Giu$y

07/03/15, ore 15:54

Hey, eccomi qui!
Beh, questo è stato sicuramente un capitolo pieno di cose importanti.
Intanto, Harry e Summer che dormono insieme senza spingersi oltre: troppo carini, e inoltre mi sembrano molto ad agio insieme. Quando lei poi gli chiede di stringerla, aw.
Niall, invece, mi insospettisce sempre di più. E' misterioso, è chiuso in se stesso e mi chiedo cosa abbia da nascondere, o se si sia cacciato in dei guai seri. Quei fogli che ha trovato Harry, pieni di numeri e nomi, mi mettono ancora più dubbi, ma non so davvero come decifrarli. Per fortuna, alla fine, i due hanno più o meno chiarito, chiedendosi scusa e non prendensosi fortunatamente a botte, ancora.
Brava, alla prossima!
xhimmelx :)

07/03/15, ore 15:21

Ciao dolcezza! :)
Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che si scoprirà il tipo di rapporto che c'è tra i tre, non ci ho mai capito nulla ahahah xD
Di Niall non so cosa pensare, davvero. Continuo ad essere convinta che fa parte di un giro di spacciatori, non ho molte idee ahahah
Tenerelli Harry e Sum che dormono insieme la notte.. ma siamo sicuri che abbiano solo dormito? *faccina pervertita di Whatsapp*
Complimenti, capitolo stupendo.
Ho aggiornato "Silences, Lies & Mistakes" se ti interessa :)
Bye! :)

Anna xx

01/03/15, ore 16:52

Finalmente Harry e sum hanno fatto pace. Niall invece si preoccupa per il rapporto dei 2 ( una cosa alquanto strana) e poi da un pugno ad Harry, devo dire che in questa storia Horan è un vero mistero. In più ho la certezza che Harry sia cotto di sum.
Aggiorna presto XD
PS: Allison non mi piace molto, non so ho come l'impressione che combinerà qualcosa.