MY IMMORTAL
di eolide98

14/07/15, ore 23:36

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!! Cioè- oddei.... ti avrei ucciso!!! ahahahaah Ma era solo un incubo *sospiro di sollievo*
Fantastica comunque. Breve ma appassiona :D

12/07/15, ore 14:43

Ehila, eccomi! Questa ff l'avevo già letta e avevo avuto un attacco di panico seguito da una serie di imprecazioni poco carine contro di te, ma poi è arrivato il finale e solo il fatto che Nico e Will erano in letto assieme, mi ha sollevata dall'odio momentaneo ahahah
Bella, ben scritta. Hai talento. :)
Rystie

17/03/15, ore 19:27

Nonono, qua non ci siamo, una sola recensione per una storia del mio autore preferito? Rimediamo subito. Mi è piaciuta molto, ho apprezzato il fatto che per una volta fosse Nico a fare l'eroe: Mi piace il Nico un po' bambino infantile, ma sono convinta che dentro di lui ci sia anche una parte estremamente coraggiosa, che poche fanfiction mettono in risalto. Questa è una di quelle ;) il momento in cui mi stavo seriamente mettendo a piangere è stato quando Nico ha detto "...sarei dovuto morire tanto tempo fa." Oddiiiioo. E poi ovviamente quando alla fine Nico si sveglia e Will lo abbraccia.
My immortal è una delle mie canzoni preferite, ma questo lo sai già. Complimenti ;)
Un bacio

11/01/15, ore 22:41

Heyy
Allora come potrei descrivere questa ff?
Davvero carina devo dire e molto dolciosa.
Trovo stupenda la coppia Solangelo (anche se devo ammettere che la pernico è migliore).
Comunque è davvero molto carina come idea e l'unico appunto che voglio farti è che se avessi descritto meglio il rapporto che c'era tra i due ragazzi sarebbe stata più coinvolgente.
Ma comunque davvero carina. Complimenti
Un bacio