L'Apprendista Istari
di Annatar

29/12/14, ore 19:11

Perché non ho scoperto prima questa storia? "Fortuna" hai pubblicato solo un capitolo, quindi d'ora un poi ti seguirò come si deve ;). Piacere, sono Eruanne e, come avrai intuito dal nick, sono anche io legata al nome Anna; quindi questa protagonista, che già mi ha incuriosita essendo una Istari, la sentiro' molto vicina! E che gioia nel leggere dei due stregoni dimenticati: potrai sbizzarrirti con la fantasia, insomma XD! Mi hanno sempre incuriosita e mi è dispiaciuto non si sappia quasi nulla; inutile dire che questi due sono gran figaccioni! Beata Anna ;) ;) hahahahah Attendo il prossimo perché la curiosità è una gran brutta bestia XD XP a presto e Buon Anno Nuovo! Eru

29/12/14, ore 16:30

Ciao, piacere sono Evelyn! Premetto che adoro tutte le varie What if di LOTR in cui è presente Boromir come personaggio (forse si nota anche dal mio avatar :-) )... Comunque volevo esprimerti il mio giudizio positivo: hai scelto, dal mio punto di vista, un personaggio molto difficile e quanto mai inconsueto come quello di una "apprendista istari" e sono molto curiosa di vedere come porterai avanti la storia, quindi aspetto con trepidazione il seguito! Bacioni! Evelyn

26/12/14, ore 18:58

Salve! Cercando do digerire il pasto di ieri e di oggi mi sono data alla lettura e mi sono imbattuta nella tua ff!
Come inizio mi piace molto e mi intriga, è scritta molto bene e mi ricorda tanto una che stavo scrivendo tempo fa ma la mia faceva abbastanza schifo e quindi l'ho lasciata perdere..
Anyway, spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa!
Alla prossima ;)
Giuli