La bellezza tenta i ladri più dell'oro
di Balla sulle nuvole

Ebbene, eccomi qui.
È un piacere trovarmi finalmente a commentare una di quelle storie che ho in mente di seguire e recensire fin dall'inizio. Sono quel tipo di persona che arriva in ritardo ma tenta comunque di far valere il proprio giudizio; detto questo, ho visto che hai appena pubblicato il secondo capitolo e spero di poterlo leggere e recensire quanto prima. Apprezzo molto il tuo stile e sono una grande estimatrice dei film che hai deciso di prendere come ispirazione.
Hai uno stile pulito e fluido. Ho letto questa storia dal cellulare eppure non ho constatato problemi a livello stilistico o sintattico; credo che tu abbia introdotto le vicende molto bene ed in particolare apprezzo molto il modo con cui hai deciso di caratterizzare Kise. Parliamo di un modello ma anche di un ladro, il suo livello di avvenenza e direttamente proporzionale alla sua pericolosità e, leggendo negli avvertimento anche la coppia KasaKise non posso non dirmene entusiasta.
Detto questo, Akashi padre premuroso (?) è una delle cose che piú ho apprezzato del capitolo. Spero di poter leggere quanto prima il prossimo capitolo così da poterlo commentare.
mughetto