New Year's Eve
di Mad_Dragon

02/01/15, ore 18:33

Hello!
Questa é la prima storia delle tue che leggo e spero di riuscire a leggerne altre al più presto.
Mi aspettavo qualcosa di più lungo, anche se in fatto di "lunghezza storia" dovrei essere l'ultima a parlare. Detto ciò, ho semplicemente ADORATO la semplicitá con cui hai toccato l'argomento, senza i paroloni o i giri di parole (perdona la ripetizione) che usano molti altri scrittori, così come mi é piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti e i piensieri di Hiccup. Inoltre sei riuscito a rendere così bene il momento che in poche battute tra lui e Astrid sono riuscita a percepire il dolore che lo attanagliava quasi fisicamente. Dimostrazione pratica di come è possibile trovare tanti sentimenti in poche righe e di come il contenuto sia più importante della lunghezza. La mia recensione é quindi positiva e ti faccio i migliori auguri per un buon anno (anche se un po' in ritardo).
Arline
{P.S. Mi sei "stato consigliato" da Nora, che qui sul sito conoscerai come Nora_Nat}

27/12/14, ore 11:22

È semplicemente....fantastica! Mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui vengono spiegati i fatti e ovviamente i fatti stessi. Troppo bravo, davvero.
by cricrina01

26/12/14, ore 21:04

Wow. Bella. Macchè. Bellissima. Veramente fantastica. Sono commossa, credimi. Quello che hai detto nella intro è assolutamente vero: Stoick non sarebbe dovuto morire poco dopo aver trovato la sua dolce metà passati 20 anni. Fortuna che sei uno scrittore in erba! Se non lo fossi chissà cosa verrebbe fuori!!! Veramente bravissimo. La scena del bacio, dove Astrid gli trasmette i propri sentimenti.... bravo, insomma. Grazie per l'augurio, un buon 2015 anche a te. Spero di leggere un'altra tua storia.
Un saluto
Astrid

26/12/14, ore 19:32

Awwww ma che cariniii! Povero Hic, non riesce ancora a sopportare la morte del padre dopo sei mesi .... fortuna che c'é Astrid, che sa sempre come tirarlo su di morale! La ff é corta, ma é piena di sentimenti ed é molto carina . Scusa, non mi sono ancira presentata : io sono Cathty e come te scrivo su questo fandom . Ho due fratelli rompiscatole e per questo é un mese e pas. che sto lavorando al terzo capitolo della mia ff . Sei molto bravo e spero che tu abbia passato delle belle feste natalizie! Buon anno e a presto! Baci . C.H.

26/12/14, ore 19:26

Non ti preoccupare, Hic non risulta OOC.
Anzi, hai espresso bene le delusioni e i dolori che un ragazzo come il moro può provare in quella data situazione.
E poi è una cosa così dolce e commovente, e rappresentata in un momento molto delicato e speciale dell'anno ;)
Buon lavoro!
A_d_a