Gatto
di Lily Sayuri

30/12/14, ore 23:52

Per tutta la durata della storia non ho potuto fare a meno di immaginarmi un Sasuke con delle pucciose orecchie da gatto e la coda lunga! E' davvero simpatica! ^.^

26/12/14, ore 22:38

In effetti Sasuke é prepotente, scorbutico, viziato ed egocentrico come un gatto. Forse non é così pigro, perché lo immagino che salti adosso a Naruto alla minima occasione.
Decisamente é vanitoso, peró ignoriamo il periodo Orochimaru equel vestito orribile.
Naruto si é preso la sua rivincita ma il moro non ammetterá mai che si é comportato da idiota.
Ciao, alla prossima

26/12/14, ore 21:32

Ciao, forse Sasuke è un pochino OOC, ma questa storia mi è piaciuta davvero molto. Ehehe in effetti, Sasuke con questi suoi atteggiamenti sembrava proprio un bel micione. Alla fine il poveretto si è scottato, però è stata anche colpa sua, Naruto loa veva chiamato, ma lui ha voluto far finta di nulla ignorandolo. XD
Alla prossima, kiss

26/12/14, ore 20:35

Hahahhaha, oh mio dio, é carinissima!❤
Che dolce, haha!
Mi fa stra ridere, dall'inizio alla fine, Sasuke in effetti un po' gatto lo é, sempre stata convinta di questo (in più la sua famiglia ci collaborava pure con i gatti! -ninja, ma pur sempre gatti! Anche se questi non sono così coccolosi, Suigetsu lo sa!- hahaha!^^
Anche se l'unica cosa che credo non ci stia, non nel senso della storia perché nella ff ci sta benissimo ma nel senso di com'è realmente Sasuke, é che il moro non dorme così tanto, anzi, quando ha un momento libero lo passa sempre ad allenarsi -anche se ne covo di Orochimaru lo si vedeva spesso a riposare... "Dov'è Sasuke?" "Eh, al momento sta riposando!" Sì, ok, é proprio un gatto!- hahahha!^^ per una volta é Naruto a chiamare Sasuke "idiota!" Haha... In più il moro con quel "Mh" alla fine vuol far capire che non intende dar ragione a Naruto, anche se sa che é così, haha!
Beh, l'ho apprezzata un sacco! Ci sentiamo presto, spero, con altre fic così carine su questi due!^^ bye bye!^^