La squadra
di daia

25/11/08, ore 12:09

OOoooh! ma cielo! Come aveva fatto a scapparmi questo capolavoro? E' stupenda! Davvero davvero stupenda! Mi piace tantissimo! Grande!

21/11/08, ore 11:37

Eccomi gioia mia!!Finalmente...il post-it è servito!!Allora...bhè,ti avevo già detto che ho trovato l'idea molto originale,e anche molto azzeccata...alla fine,diciamo nella parte di Duncan,mi venivano i brividi a leggere!!^^ quindi complimentissimi lovva mia!Un bacio

12/11/08, ore 17:20

Tesoro! Finalmente questa piccola perla è accessibile a tutti *-* Non c'è niente da fare, quando la rileggo mi pizzicano sempre gli occhi ç_ç (Duncan ç________ç)
E' sempre un piacere aiutarti, anche perchè - con la voglia di scrivere che mi rotrovo xD - betare è l'unica cosa che posso fare ultimamente u.u
Ti adoro (L)

12/11/08, ore 16:33

Ed eccola qua finalmente questa shot tanto attesa e che mi ha tenuto sul filo per tutto questo tempo. Ora che l'ho letta ti devo ringraziare del fatto che tu non mi abbia anticipato nulla in precedenza sul contenuto. E' molto bella e delicata e i quattro punti di vista rendono bene i personaggi. Però a parlare di Duncan mi viene il magone... ç__ç Comunque la similitudine finale mi ha fatto venre le lacrimucce agli occhi. Mi è piaciuta molto, sarà che io adoro il vento... Bravissima la mia Daia! Un bacio, la tua donna sexosa!