Whatsapp...
di TristeMaOkay

20/01/15, ore 13:31

Il continuo, voglio il continuo! Sono troppo curiosa!
Hai scritto tutto perfettamente e ora voglio il continuo! ❤ Sono troppo curiosa! 😍

28/12/14, ore 14:06

Ciao ^^
Prima di tutto ti prego di non prendertela per la recensione critica, ma dovevo, dovevo, dovevo...
Prima di tutto, la trama è un po'ripetitiva, visto che esiste già una bellissima storia sulle chat di Total Drama. Comunque è una cosa usata molto in parecchi fandom: Violetta, One Direction, iCarly, questo... peccato che una buona storia possa rivelarsi un vero macello.
E' difficile attirare l'attenzione della gente, a me è solo venuta un po'di noia, se posso essere sincera.
Prima di tutto, passerò a elencarti gli errori grammaticali. Non preoccuparti, a quelli c'è rimedio ;)
Hai scritto "un idiota" riferendoti ad Heather; avresti dovuto mettere l'apostrofo dopo un, visto che ti stai rivolgendo ad una ragazza.
Non so perché tu abbia scritto: fino a chè. Se vuoi scrivere staccato, l'accendo sulla e non va. Se vuoi scrivere attaccato (che è meglio) dovresti mettere "Finché".
"Non mi arriva" cambi tempo verbale, mentre all'inizio hai parlato all'imperfetto ora metti il presente? Scegli, o l'uno o l'altro.
I puntini di sospensione sono sempre, sempre, sempre ed esclusivamente TRE.
Sul "sì" affermazione va l'accento, non è una particella pronominale.
Il fatto che Lindsey sia stupida, lo sappiamo tutti. Tuttavia trovo strano che in una chat lei non legga il nome del suo ragazzo, scambiandolo per Heather. Tra la stupidità e la deficientaggine c'è un mare. Credo... comunque lo strovo improbabile.
Ci sono davvero troppi puntini di sospensione, esistono anche le virgole e i punti fermi. Sono utili, dico davvero, ahah.
Se devo recensire la storia, basandomi sui miei gusti personali, devo dire che non m'è piaciuta. Capisco che non ci sono descrizioni perché è una chat, ma in qualche modo savrei apprezzato essere "catturata" dalla storia.
Questo, non è accaduto.
Sorry but not sorry.
Ti lascio, sperando in un prossimo capitolo più bello e di lasciare una bella bandierina color_occhi_di_Trent.
Bye
____Me__
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:08 pm)

27/12/14, ore 09:14

Ciao.
Allora io non ti conosco e quindi mi presento sono Elsa_4726 detta da tutti solo Elsa.
La storia è molto bella come trama.
Ma manca il codice html e la storia non si capisce perciò molto bene dato che è una chat.
Poi alcuni tempi verbali sono sbagliati usi prima l'imperfetto e poi il presente o viceversa.
Manca qualche virgola qua e là.
Però ripeto la trama e molto ben strutturata.
E poi siamo stati tutti nuovi su efp e se vai a leggere le mie prime storie ti faranno schifo.
La bandierina è di un sano color occhi-di-Trent.
Baci e spero di non averti offeso <3
Ps: se ti serve aiuto con qualcosa chiedi pure ;)