Herzblut
di AnhelKreep

26/12/09, ore 19:40

la fic mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco, il testo della canzone mi è piaciuto da morire e la dedica mi ha fatto venire un groppo in gola, direi che nel complesso sono rimasta molto colpita anche se le ultime righe che hai scritto mi hanno lasciato molto l amaro in bocca... spero che le cose per te miglioreranno.

15/06/09, ore 16:21

Stupenda ! Devo proprio dirti che hai fatto un ottimo lavoro, la canzone si addice benissimo con il testo ^^

15/04/09, ore 00:35

Dolce, semplice e scritta benissimo. Davvero molto bella. Complimenti! La canzone non la conosco, ma il testo mi piace tantissimo. ^^

03/01/09, ore 14:22

(sono la Yami^^) Prima impressione: ah, è in seconda persona singolare, strano. Seconda impressione: che bello, Fay parla nel sonno...Puccio! Terza impressione: amo sta fanfic!*_* In definitiva, lo stile mi piace. Leggero ed intenso, non troppo melenso, perfetto per Kurogane. E a volte vedo spesso che la gente si dimentica del modo assurdo in cui dorme Fay, ma non tu. ^^ Ancora complimenti,davvero!

29/11/08, ore 17:20

buondi' cara, comincio col dirti che ho seguito il tuo consiglio e mi sono andata a sentire la canzone, e, devo ammetterlo, e' molto carina. poooi, seconda cosa che dovrebbe essere la prima, la fic e' stupanda!e' veramente ben scritta, nonche' spaventosamente verosimile. mi ha fatto molto piacere leggere la tua interpretazione dei pensieri di kurogane durante questo... prmimo momento con fay, ed anche la scelta di alternare le parti nerrate con quei brevissimi estratti della canzone e' stata davvero una scelta "vincente". da brava amante delle kuro-fay ti posso garantire che questa, pur avendo una trama molto semplice, risulta nel complesso originale e scorrevole, e, cosa da non trascurare, molto coinvolgente. devo dire che ho adorato kurowanean ancora di piu', perche' almeno nelle storie di noi, brancodipazziassatanati, intendo gli autori di ff, si decide a fare qualcosa. potrei definre questa storia decisamente llallabai, (si guarda intorno terrorrizzata, sperando non appaia qualcuno che possa rinchiuderla al cim, che di sicuro la sta gia' crecando) considerando che llallabai e' una specie di complimento, cioe', e' un modo idiota per dire che la storia e' fantastica... vabbe', ora basta divagare, mi dispiace che il mio sia solo il terzo commento, pero' ora vado, siauuuu!

20/11/08, ore 23:50

ma ma ma....cattiva, hai scritto una KuroFay e non mi dici niente? *va a piangere nell'0angolino buio* ma come, mi tradisci il pulcino e Grimmino per Kuropin e Fay? Schero amò, lo sai che io questi due li amo (anzi, un bell'incontro a 4...ahahah scherzo scherzo...mmmmm)! Che dire, sei la solita zozzah di sempre: il mio naso non vuole smettere di gocciolare...*fischietta innocentemente* il traffreddore...kmq, io ti adoro: hai messo il tedesco, una delle mie lingue preferite, la situazione promette bene...ti mando un bacio, vadoa proiettarmi dei filmi..ehm vado a studiare! Le doujinshi ci attendono! Brava nee-chan, tieni alto il nome del KuroFay! See ya lateeerrrrr!
Vale

12/11/08, ore 17:17

davvero un bellissimo lavoro. Molto sentito e molto profondo. Complimenti non so cos altro aggiungere.