LE TRAGICHE AVVENTURE DI DRAGON BALL!!!
di Haruka96

15/05/11, ore 20:43

Auguri, Vegeta, per il tuo viaggio in america sperando che non torni a casa in ambulanza. Fammi sapere quando aggiorni, che così mi faccio due risate! A presto!!

15/05/11, ore 20:36

Mio dio! Ma questo è una copia del libro di Fantozzi? è stata una brillante idea mettere Vegeta e Goku, nella parte dei due impiegati di Paolo Villaggio, Complimenti, anche i capitoli precedenti sono molto divertenti e fuori dal comune! A presto!

17/12/08, ore 20:32

oddio ç___ç sono sempre in ritardo per recensire..scusami ç.ç ^^"" comunque capitolo lollosissimo!! hihihihihihihihihi!!! mamma mia!!vegeta che piglia "botte" da tutti e non riesce a mangiare!! cosa succederà ora? aggiorna presto, mi raccomando!! ora je vais, ciao!! kiss ^_-

11/12/08, ore 16:34

nooo.. non mi immagino vegeta super emozionatoperchè ha vinto.. dev'essere uno spettacolo unico!! non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà in america, perciò.. aggiorna presto!! p.s. povero vegeta che rischia di strozzarsi con una caramellina..

10/12/08, ore 22:44

ciauuuu....hauhauhau povero vegeta..di tutti i colori ne ha passate e addirittura cade dalle scale...ma guardare dove mette i pieni no?.. e pure sviene x del formaggio puzzolente..ma chi si porta il formaggio puzzolente in giro??? mha...in ogni caso mi sono divertita tantissimo come andrà a finire questa fantastica gita in America??? ora vado che aggiorno la mia fi... ti aspetto con il prossimo capitolo ciao ciao

10/12/08, ore 19:49

XDDDDD *rotola perterra e muore* ebbene si... lo ammetto! ho fatto tutto il giretto delle tue ff XDD sto morendo dalle risate XDD Vegeta e Goku sono peggio di Fantozzi XDD altro che Fantozzi loro sono meglio!! *si inchina difronte ad Haruka* Sei grande!!! XDD quante risate XDD il finale e' stupendo!! XDD Vegeta-Pinguino pero' lo vedo bene =°-°= ora me ne vado!! XD E continuero' a ripetere... Sei un mito!!! Bacioni Alynna (PS= lo sai che vai nei miei autori preferiti? *saltella felice* ù__ù)

09/12/08, ore 12:48

Mi sono letta tutti i capitoli e mi sono acasciata a terra della risate XDD ma quante gliene fai passare a quei poveracci XDD e' stupenda questa ff XD e va nei preferiti XDDD *continua a rotolare* XDD sei troppo forte XDDD Goku ha tutto collegato con Gesu' Cristo e Padre Pio mentre vegeta sente le voci come Giovanna D'Arco XDDD il campeggio e' stupendo ma questo del ristorante era troppo bello XDDD non ci posso credere la seppia colpisce per 3 volte XDD oltre i monti e piu' si sente ancora Goku XDD e il cane arrostito O.O poverino T^T *piange* povero Goku xD prima volta che rifiuta del cibo XDD goku fai il rimedio della nonna XDD *rotola perterra* ok ora me ne vado XD aggiorna presto!! Bacioni, Alynna (PS= Mwahahah mi sono fatta un giro completo di tutte le tue ff ù__ù)

04/12/08, ore 14:55

nooo... k carini i samurai nelle nicchie!!!!! sono adorabili!! poi anche io ho fatto l'esperienza di prendere un'oliva con la bacchetta.. alla fine è caduta per terra in uno scatto d'ira perchè non riuscivo a prenderla..! comunque sempre troppo divertente!! ti giuro!! continua così mi raccomando!!!!

01/12/08, ore 15:31

hauhauhau che ridere povero goku...sempre e solo alui capitano le vomitata universale alla saiyan XD...troppo bello...aggiorna presto baci baci

30/11/08, ore 13:03

Scusa se non ho recensito le altre ç_ç non ho avuto tempo ^^"" comunque questo capitolo è spassosissimo XD XD XD XD XD XD XD Goku che vomita la seppia e Chichi con le stimate!!! XD Xd Xd hihihihihih!!! Bellissimo!! ciao, non vedo l'ora di vedere il prossimo!! ^^

28/11/08, ore 19:28

ma.. ma.. è troppo stradivertente!!! mi piace troppo!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!

26/11/08, ore 22:10

bellissimo..la parte della nuvola non mi ha fatto ridere tantissimo...non so come ma riuscivo ad immaginarmeli con una nuvoletta che accompagnava i nostri eroi al campeggio...la parte di goku è stata fantastica...tutte a lui capitano...sai..secondo me il palo non è assicurato povero palo ç__ç....povero volante della macchina XD...fa niente se sei stata in ritardo...posso capire i computer "mongoli" perchè ne conosco uno che abita insieme a me ^^ alla prossima ciao ciao ka93

25/11/08, ore 15:09

nuuuuuu!!!!! povero Vegetuccio!! picchiato da tutti.. ma è stata troppo bella la scena in cui Bulma lo ricopre di maionese.. stavo crepando dal ridere!!!! troppo forte!!! aggiorna il + presto possibile!!!!! ci conto!!

13/11/08, ore 22:15

muahahaha sisi nn vedo l'ora di leggere il prox mi diverto una cifra bravaaaaaaaaaaa....."che c'erano molti orsi bianchi che si lamentavano del freddo, adagiati su degli enormi lastroni di ghiaccio."qsta me la devo scrive muahaha

13/11/08, ore 20:19

ok va bene..possiamo dire che il giorno era venerdì 17?? tutte le cose più strane sn capitate a lui..povero veggy...mi dispiace...cmq è stato divertentissimo il capitolo...sei grande aspetto il prossimo chappy baci baci