L'Unicorno nero
di Yum

01/12/08, ore 15:21

sisi è davvero bello!! ma non ho capito quando stava scappando dai lupi

29/11/08, ore 19:31

Wow è davvero un bel capitolo! Anche se non ho capito uan cosa. quando Ambra fugge, è dopo che si è trasformata davanti ad Astoria??

22/11/08, ore 11:31

Ciao scusami mi sono persa un pò di capitoli, brava la storia si sta facendo molto interessante e ho notato molti meno errori negli ultimi capitoli!Mi raccomando continua così!

21/11/08, ore 20:02

Ciao!!!!! bel capitolo!! Daverro travolgente la descrizione della galoppata nella prateria!!! Complimenti anche per gli errori grammaticali!(non ne ho notato manco uno!!!!:D) kiss

21/11/08, ore 16:58

bel capitolo...vai Ambra fatti rispettare!!! XDXD aggiorna aggiorna...

21/11/08, ore 16:55

Ciao..ma come sei veloce ad aggiornare! capitolo corto ma bello, mi dispiace un po' per l'umiliazione di Astoria..però mi piace il fatto che adesso la giovane puledra sia felice! bye ^_^

21/11/08, ore 15:00

ciao! poverina spero che non le facciano male...comunque capisco la fretta di pubblicare il seguito, ma appena hai finito di scrivere dagli un'occhiatina finale perchè se no rischi di non correggere gli errori di battitura... stasera appena posso aggiorno la mia storia! ho già scritto il capitolo, devo solo ricopiarlo al computer e lo pubblico!! bye!!

20/11/08, ore 18:22

Molto bella!!!! Una nota: stai attenta agli errori di battitura(so che non lo fai apposta, ma prima di pubblicarla prova a dargli una riletta!;) ) Per il resto è davvero bella.....sono curiosa di leggere il seguito!!!Kiss

20/11/08, ore 17:44

Ciao! mamma povera puledra...mi fa una gran tenerezza! ç___ç bel capitolo comunque! aspetto il prossimo!

20/11/08, ore 16:03

wow...è davvero bella!! m raccomando aggiorna....nn t preoccuare diventerai una bravixima scrittrice...complimenti un kiss....Laura...

19/11/08, ore 17:11

Ciao!! bello questo capitolo!! mamma quanta rabbia però..dovevi essere proprio di cattivo umore quando l'hai scritto! ^^ al prossimo capitolo!

16/11/08, ore 13:05

Ciao!Povera Ambra...che tenerezza che mi fa!Stai attenta agni errori di ortografia! un saluto al prossimo cap

16/11/08, ore 00:08

Ehi!!!Ciao! Mi dispiace che tu stia male moralmenmte (xd, comunque nonostante sia violento, è un bel capitolo!!!! Aspetto il seguito!!

15/11/08, ore 18:23

Ciao idea interessante la tua fic complimenti!^^ Solo un piccolo accorgimento, stai più attenta agli errori di ortografia! ps ti aggiungo ai miei preferiti!

14/11/08, ore 00:16

Sono finita a leggere la tua storia (anche se di solito non frequento molto la sezione Originali, e ci pubblico pure poco) perché...Beh, perché anch'io ho iniziato a scrivere più o meno alla tua età, e quindi mi sembrava una bella cosa vedere come te la cavavi... Quindi, ora passo a fare la "maestrina dalla penna rossa", come nel libro Cuore! ^___^ L'idea mi sembra interessante, soprattutto perché riesci a rendere l'atmosfera molto bene... Spero però che tu abbia voglia di proseguire (anche perché son curiosa di vedere cosa succede dopo!) !!! Come già ti è stato scritto, controlla quello che scrivi. Hai segnalato subito che "scrivi di getto", e questa è una buona cosa: però lo "scrittore" deve anche - soprattutto, direi - essere in grado di controllare il suo "getto creativo", altrimenti ne esce un guaio! La cosa più semplice da fare, visto che gli errori (purtroppo numerosi) nel tuo testo sono fondamentalmente di battitura, è scrivere prima con Word: il correttore esiste apposta per segnalare le lettere invertite e gli spazi mancanti! :-P Spero di leggere presto il secondo capitolo... Buon lavoro!