La magia del natale
di bellina3000

24/01/15, ore 12:58

Ciao! Ho scelto questa storia per puro caso e anche perché conosco il fandom, ovviamente!
Comunque, non ho mai letto nulla di questa saga, ma questo primo capitolo, se pensato come commedia, rientra perfettamente nelle righe.
Il "nuovo" volto della protagonista mi è piaciuto abbastanza, così sbarazzina. Lui un po' meno, ma essendo il primo capitolo di introduzione non posso sbilanciarmi molto.
In realtà non mi è piacuto molto questo odiarsi immediato. Lui mi sembra un po' "pesante"...
Entrambi, sinceramente, con i loro "oddio, no, di nuovo lei, devo sopportarti, per questo il vicino non c'è mai, etc..." sembra che abbiano passato chissà che guai quanto poi una semplice pallonata e un paio di offese velate hanno ricevuto. Però, come ho detto prima, essendo solo all'inizio non posso sbilanciarmi... si vedrà nei capitoli successivi. Magari il loro modo di fare nasconde un divertimento a punzecchiarsi così.
Non so quando, ma leggerò il seguito, lo prometto! ^_^
A presto,
Wellsie.

21/01/15, ore 21:01

Vitto ma è bellissimo! Lo immaginavo che era Edward ad essere colpito dalla palla.. Bella è una forza! Corro a leggere il secondo chappy... E poi mi hai fatto morire quando dici che preferisci Stephen! Beh dai anche Edward Robert si difende bene. Un bacioneeee

18/01/15, ore 15:23

Ciao! :)
Eccomi qui finalmente a recensire per lo scambio :)
E' molto divertente e simpatico il modo in cui i due personaggi si incontrano e si apprezza molto la sorpresa di Bella nel capire chi è il povero sventurato colpito.
Sinceramente sto davvero odiando il personaggio di Mr. Cullen! Che diamine, è così antipatico uff!
Però la situazione in generale è esilarante! Soprattutto la scena di Dollaro, mi sta divertendo un sacco xD
Allora, il capitolo è scritto piuttosto bene, lo stile è abbastanza scorrevole e questa storia si legge con piacere :)
L'unica cosa che mi sento di segnalarti è il titolo mancante ai capitoli. Bastano poche parole per dare un titolo :)
Vado a leggere subito l'altro capitolo ^^
A presto,
Pabitel

17/01/15, ore 22:21

Ehi ciao!sono MisunderstoodGenius dello scambio libero. Mi piace molto la tua storia,e non è affato banalr,ma divertente! Sono troppo simpatici quei due,e devo dirti che io non vada proprio matta per la saga e per i personaggi di essa,ma mi sono ricreduta quando ho letto questo capitolo. Persino Bella,che non reputo super allegra,l'hai fatta diventare simpatica.È una storia diversa,e piace!

16/01/15, ore 19:11

Ciao, sono qui per lo scambio libero. Allora, devo dire che la storia non è male, è molto simpatica ed interessante.
Di certo si nota molto il timbro "infantile" della narrazione, ma credo sia comunque dovuto alla giovane età; col tempo si acquisisce uno stile più maturo, elaborato, sicuro e si supera il vecchio semplice stile adolescenziale, affrontando poi tematiche anche più particolari.
Ti consiglio di rileggere il capitolo perché ci sono alcune imperfezioni (sia a livello grammaticale, che di battitura, che sintattico a livello di logica di frase e di posto di parole, dato che spesso hai usato l'inversione). Ti riporto solo un esempio di distrazione perché odio fare le liste della spesa per allungare la recensione: "Edward Culle" hai mancato la n alla fine. In sintesi il capitolo non è affatto male, un bacio!
-Shin

16/01/15, ore 13:10

inizialmente pensavo fosse una shot. che bella. mi piace come storia, è interessante e il carattere di ED fa morire dal ridere. Bella sembra molto tranquilla. Mi sa che fra i due ci sarà un bell'amore *-* io lo spero. Fortissima la scena dove lei tira x sbaglio il pallone addosso hahahahah :) non vedo l'ora che aggiorni.

01/01/15, ore 16:46

Ciaooo!! Eccomi anche qui ^^ (modalità stalker: On) XD
Era da un bel po' che non gironzolavo della sezione di twilight e quando l'ho fatto ho trovato questa storia XD che ovviamente porterai avanti e quindi non cancellerai perché é veramente Carina! E NON banale! É più "leggera" rispetto a sogno perverso, questo sì, ma non banale!
Mi ispirano troppo questi nuovi Edward e Bella XD
Lui bellissimo e bravissimo divo e lei una ragazza "normale" che gli da addosso e lo colpisce con una pallonata che si ritrovano ad essere vicino di casa XD
E poi dollaro e il suo "tentato omicidio" nei confronti di Ed aahahha XD adoro quel cagnone ;D
Spero davvero che continuerai questa tua storia perché mi ispira molto e poi é diversa da tutto quello che ho letto di tuo ;D
A presto! XD
Ciao ciao
P.S. Sono sorpresa di me stessa! O.O non ho fatto il solito poema O.o saranno gli effetti dei festeggiamenti di ieri credo ahahah XD cmq auguri! XD

28/12/14, ore 22:46

Molto carinam ma sinceramente ci rimmarrei davvero male se per iniziare questa nuova ff non finissi quella precedente. ..per favore completala

27/12/14, ore 18:18

ciao.io penso che tu debba continuarla perché credo che sia veramente carina l'idea che hai avuto.spero di leggere presto un altro capitolo.
se posso però ti vorrei dare un piccolo suggerimento nei dialoghi tra i due risulta più piacevole che si diano del Lei anziché del Voi.a presto

27/12/14, ore 13:50

Non provare nemmeno a cancellare la storia perchè la trovo interessante e carina ^^
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia :)
Bacioni e alla prossima!!!

27/12/14, ore 01:25

Cancellarlo??? Ma assolutamente no! Questo inizio della storia é veramente fantastico!! Non vedo l'ora di scoprire un po' di piú su questi personaggi! Certo che Bella é un tipetto eh! Povero Edward, ha una vicina molto particolare!! L'idea dell'Edward famoso me gusta mucho hahahha! Un bacione al prossimo capitolo

26/12/14, ore 23:19

Inizio davvero divertente, mi sono piaciute da matti le loro scaramuccie, erto che eddy è davvero "antipatico" e "borioso", mentre bella è una che non le manda certo a dire, sappi che ho riso come una matta x tutta la durata del capitolo, specie quando bella ha detto al cane "dollaro, la prossima volta sbranalo, senza lasciare nessuna traccia", sono davvero curiosa di scoprire cosa deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/12/14, ore 23:19

Ahhhh... da dove cominciare??
(Queen D si sgrachisce le povere mebra congelate) Dunque.....
Che mi piaccia lo sai già. Che mi abbia fatta divertire in tutto anche.
Mai mai mai che venga qui da me Edward Cullen. Eppure anche dove abito io ci stanno 4 mila persone xD
Io nn ho mai visto Arrow e nn so manco che faccia abbia questo tipo che citi, ma secondo me, + bello di Rob ci sta soltanto Jared Leto, Johnny Deep e Bam Margera.
Quindi è al quarto posto, oppure .. ah scherzavo, stavo divagando apposta xD

Bella cmq, mi piace un mondo. Questa Bella mi ispira, è simpatica e decisa, ne ho abbastanza della mia che si fa prendere per il naso (per nn dire di peggio!)

Aggiorna presto perché è già tra le mie preferite!!
Ah e ricordati che essendo la madrina di Love Rules, devi badare ai tuoi figliocci xD

AHGHGAHGAHGA

Ok, dai. Passo e chiuso ^^

D.

26/12/14, ore 23:12

ciao!!! Secondo me è una storia carina e fuori dagli schemi!!! Mi piace già molto.... Chissà quante volte si scontreranno ancora???😜😜ti prego non cancellarla, ma anzi continua questa tua piccola pazzia !!! A prestissimo!!! Buone feste!!!