Nei tuoi occhi innocenti posso ancora ritrovare il profumo di un amore puro
di Spensieratezza

OKAY.
Amo questa OS. Giuro.
Ti spiego: io non shippo particolarmente la Winchest o whatever, tendo molto più alla Destiel e alla Sabriel. Ma mi piace da morire leggere le One Shot Winchest/Weechest.
Questa è una delle più belle (italiane) che ho letto. Nonostante ci siano degli errori, cosa assolutamente normale che non sto criticando sia chiaro, è scritta bene e la lettura e scorrevole. La storia è troppo dolce awww, la presenza di fluff si taglia con un coltello. E' magnifica, continua così.

YAY, evviva il fluff teneroso ❤.❤
la ADORO, andiamo, chi non adorerebbe una cosa simile, così pucci pu??? :3
...
sono ripetitiva, I know, solo che non so che dire, tu sei fluffosa come me e ami il fluff e tutto e jdjskoxjskcifohwkcoslcj ... cioè, l'ho amata, capisci? 😍😍😍😍
ancora con sta cosa "è da pazzi amare proprio fratello, ya?" ... NEIN! ok? non è così ... cioè, ammetto che prima di leggere una certa storia (ehmehmTwinsehm) non pensavo fosse normale, ma ora me ne vergogno tantissimo e penso semplicemente che l'amore è amore e non può essere sbagliato, punto❤😍❤😍❤😍❤ poi, magari mi sbaglio, ma ... non so, non riesco a non pensarla così e mi sento male per i personaggi a sentire cose come "sono un mostro contro natura" oppure "sono pazzo, non è normale" e tutto, cioè mi sento proprio malissimo, fisicamente! è straziante, davvero! 😭😭😭😭😭😭 che poi hanno un amore bellissimo e dolce, a volte persino migliore di un amore etero, per cui mi sento una m***a al posto loro. è bruttissimo 😢😢😢😢😢😢😢😢😢
voi avete il diritto di essere felici insieme, per cui sono felice che, in un modo o nell'altro, troviate un equilibrio e il vostro lieto fine, perché lo meritate, davvero 😉😍❤✌ e chiamatemi "di parte", ma io sono sicurissima che sia così u.u
bel racconto e bellissimi i punti di vista😉
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel

Credo di essermi innamorata di questa shot.

Per non parlare del:
“Ti prego, non baciare nessun altro.”
Mi credi? Sono morta. Il cuore mi si è fermato assieme a quello di Sam.
Corro a leggere le altre. Oggi ho intenzione di farmi una bella maratona!

E' bellissima questa os!!!! *.*
A livello di introspezione a mio parere è venuta bene :):) mi è anche piaciuto come hai strutturato la storia con i pensieri (POV) dei bros in corsivo e il punto di vista dell'osservatore esterno, cioè tu, la scrittrice, a carattere normale. Mi piaceva ahahah :D
Poi i bros sono stati davvero molto dolci *.* e tutte le scene , da quella al primo bacio, all'ultima awww *.*
Mi è piaciuta davvvero molto!!!! :D

Os carina! XD in effetti, molto in linea con il fluff di "Ali di neve" prima che  cambiasse il titolo! XD mi piace molto l'idea che Sam si senta in imbarazzo per non essere mai stato,baciato, che Dean lo capisca e provveda a risolvere la situazione! XD e come Dean si preoccupi che a Sam sia piai tuo il bacio! XD poi, da cosa nasce cosa e i due iniziano a capir che si sta sviluppando qualcosa che va ben oltre ai baci! XD davvero una os carina e graziosa! XD molto se,olive e fluff! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Bellissima questa os. Tanto tanto dolce. E poi lo sai. Te lo dico sempre. Come descrivi i baci tu, specie i primi baci, non li descrive nessuno. Il misto di dolcezza e quella leggera passione che poi si compie e travolge c' in ogni descrizione del tuo racconto. Brava,brava.

Ps: tranquilla per Amore e morte! Vedrai che quando sarà il momento, tutto quadrerà prima nella tua mente e poi su quei meravigliosi fogli bianchi!!

Ciao!:) è stata una ff molto carina;)
La preoccupazione di sam di non essere accettato da dean è dolcissima;)
poi quando gli chiede di dirgli ti amo ma lui non lo fa ancora...ma poi oh <3
davvero bellissimi;)!
ci voleva proprio:)
ciao!

Ciaooooo a me é piaciuta un casino!!!!!!mi piace soprattutto al dolcezza e la.delicatezza in cui si baciano<333333³333bellissima os alla prossima<3333