Some Nights
di Hoshimi_

30/12/14, ore 14:38

Un inizio davvero promettente! Dean è sempre Dean, con i suoi soliti vestiti e al diavolo l'eleganza! Bello il gioco di sguardi tra lui e Castiel e ovviamente Sam pensa che stesse guardando Anna, ma si dovrà ricredere! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/12/14, ore 20:40

Uuuu Che bello, una nuova Destiel da leggere :D!! Devo dire che questo inizio è stato davvero molto intrigante e interessante!! Ti prego non lasciarmi incompiuta questa storia! Spero che tu abbia già un sacco di idee e di capitoli già scritti ahaha xD perché ultimamente non so più che cosa leggere e a volte si devono aspettare mesi per degli aggiornamenti ;)
Comunque, tornando alla storia come prologo non è per niente male! Bella la descrizione della famiglia Novak, del fascino e del mistero che li circonda! Ed è proprio vero, i nostri angioletti sono tutti bellissimi e meravigliosi (soprattutto il moretto dagli occhi blu come il mare awww *-*)!!
E i nostri poveri Winchester?! Ahah i pezzenti della situazione :( ahaha Dean che ad una serata di gala si presenta con i vestiti tutti sgualciti! Ahah solo lui! XD
Sam e Jess invece bellissimi!
Ma la cosa più bella ed emozionantè è, ovviamente, stata l'attrazione che c'è stata al primo sguardo fra Dean e Cass! I loro giochi di sguardi magnetici sono sempre Wow!!!
E grandissima Anna che si è buttata subito a chiedere a Dean se avesse potuto fare da modello al fratello! Se avessimo dovuto aspettare Cassy quei due non si sarebbero mai parlati ahah! Sappiamo tutti quanto possa essere timidino Cass <3
Spero di risentirti al più presto! Alla prossima! Bacissimi Nao :)

28/12/14, ore 20:03

Ehi ciao :) questo capitolo ha attirato subito la mia attenzione. La storia è davvero interessante e adoro come hai introdotto i personaggi *-* semplicemente troppo carini! Le loro storie personali accennate risultano veramente intriganti e soprattutto importanti per immaginarsi al meglio le loro particolari situazioni. L'episodio è descritto molto bene, come se fosse una scena cinematografica. Lo sguardo tra Dean e Castiel era assolutamente fantastico <3 (per tutto il tempo in cui leggevo il capitolo pensavo solo a quanto fossero carini eheh *-*)
L'obiettivo principale del capitolo iniziale è spingere il lettore a interessarsi alla storia e questo c'è proprio riuscito. Infatti l'ho trovato molto piacevole ed innovativo! Aspetto presto il seguito!!! :)