You'll be in my heart ...
di The Writer Of The Stars

07/01/15, ore 18:48

Ed ecco qui il continuo, con ancora più feels di prima!
Che dire? La adoro *^*
Non ho molto altro da aggiungere, sei stata bravissima, complimenti ^^
Nenottina

28/12/14, ore 22:10

cuore batte testa/orgoglio 10 a 0 XD
ebbene si! anche il grande spietato orgoglioso scimmiesco principe dei Sayan Vegeta ha dovuto "inchinarsi" al suo cuore e non certo per una cosa da poco ma per suo figlio!!!
storia bellissima anche se alla fine Vegeta rimane sempre Vegeta.....un grandissimo "minchione"!!! non per niente è scappato...un'altra volta! ma che ci vuoi fare è fatto così e siccome siamo ancora sotto le feste natalizie e dobbiamo essere più buoni ho deciso di "perdonarlo" hehehehe visto che brava???! XD
come sempre tu sei un mito e i complimenti son più che meritati
approfitto per farti tanti auguri di Buon Anno e spero di risentirti presto
baci baci
BJ
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:12 pm)

28/12/14, ore 19:08

Eccomi anche qua!
O.O
Sì, più o meno la mia reazione leggendo questa storia. Non solo non mi aspettavo un seguito, o che sarebbe stato così... particolare. Sei molto originale, complimenti ;)
L'introspezione iniziale mi ha particolarmente entusiasmato, si legge tutto d'un fiato, ma quasi avrei voluto che non fosse così. Soprattutto, sono pensieri che ti aspetteresti di ritrovare nella testa di Vegeta, ovviamente solo dopo essere riuscito a raggiungere il suo obbiettivo di diventare super saiyan. Ho davvero "sentito" quelle riflessioni, se capisci cosa intendo, ed è una cosa difficile da rendere.
Bulma è una donna forte, è riuscita ad andare avanti e crescere da sola un bambino. Quest'esperienza già mostra di averla cambiata, anche se nell'intimità familiare può lasciarsi andare a un po' di malinconia. Hai reso questo aspetto del suo carattere alla perfezione, anche grazie alla canzone che hai scelto (a proposito, bellissima).
Vegeta... eh, ce lo vedo proprio provare ad uccidere la donna che gli ha procurato tanti guai, che l'ha portato a porsi tante domande su stesso. Non prova per lei un sentimento autentico, ma quello verrà col tempo. Mi sembra azzeccato anche che sia stato Trunks a fermarlo, in un certo senso. Qui però siamo su un terreno minato, quindi non prendere per oro colato tutto ciò che dico. Forse il piccolino non ha paura di Vegeta perchè sente la sua aura e questo spiega l'intima connessione che hanno instaurato in un attimo, salvo poi l'interruzione di un turbato principe dei saiyan. Non c'è che dire, sono sentimentale al pari di un broccolo -.-
Il tuo stile mi piace, presti attenzione ai dettagli, specialmente nelle introspezioni, il che è lodevole. Potrei sbagliarmi, ma secondo me in questo tipo di storie sei nel tuo elemento ;)
Brava, una piacevole lettura che finisce a pieno merito tra le ricordate.
Un abbraccio,

Nora

28/12/14, ore 14:55

Heyy!! Che dire questa storia è davvero molto tenera, mi piace molto il legame padre-figlio che c'è tra questi due dolcissimi Sayan, e devo dire che hai descritto questo primo incontro davvero molto bene:3 e la canzone è semplicemente stupenda*-* Inoltre sei rimasta nel personaggio di Vegete benissimo, anche se non è per niente semplice (ma noi lo amiamo così:3). Davvero bravissima! Detto ciò sparisco di nuovo, a prestooo! Bacii:* [Hakuna Matata;)]