Patience
di xbieberdistance

Lo adoroooooooo mi piace il rapporto tra Justin e Jessie tu prego continua cosi e diventerà una stupenda ff e andrà tra le.MIGLIORI ps:...nn sto esagerando cmq...continua al più presto 😘😘xoxooox

Hey bellissima!
Allora, io delle volte metto recensioni negative(anche se sinceramente, odio farlo), ma non lo farò con te perchè sei all'inizio e questa è la tua prima ff.
Quindi mi limiterò a darti dei consigli che tu poi, deciderai se seguire o meno ;)
Pronta? Partiamo.
Iniziando dalla trama, posso dire che mi piace, perchè (per me) è nuova questa cosa della protagonista che fa la baby sitter e il modo in cui incontra Justin. E' abbastanza divertente... MA!
C'è un "ma" per sfortuna... Devi sapere che la grammatica, in una storia, è molto importante e tu hai bisogno di esercitarti.
Iniziamo dai tempi verbali:
Alcuni sono giusti, ma altri completamente sbagliati e devi stare attenta al fatto che, se inizi la storia al presente, la devi continuare al presente. Quindi non devi passare da un tempo all'altro, perchè la ff verrà stravolta e le lettrici si confonderanno.
Devi usare solo un determinato tempo, quale (secondo te) è più comodo e più semplice da adoperare.
Secondo punto, devi stare attenta anche ad altri errori, come in alcune parti, dove ti dimentichi di aggiungere una parola ed in altre, metti parole senza senso e mai trovate nel dizionario italiano.
Quindi ti consiglio di ricontrollare il capitolo perchè ce ne sono parecchi di errori.
Terzo punto (e non meno importante), devi usare l'html per il tuo capitolo, così si presenterà più scorrevole e più semplice da leggere.
Ricorda che anche una bella presentazione della storia, attira il lettore :)
Infine, ti consiglio vivamente di ricontrollare ogni dettaglio, perchè la storia è carina, ma la grammatica lascia un po' a desiderare.
Ma sappi che con vari esercizi e con la PASSIONE per lo scrivere, tutto si risolverà!
Spero di non averti offesa in alcun modo, perchè io sto solo cercando di aiutare.
In ogni caso ti auguro buona fortuna con la tua ff e spero che non te la sia presa perchè non era mia intenzione insultare o altro.
Se vuoi, puoi avvisarmi quando aggiornerai, così potrò aiutarti con qualche altro consiglio (ma solo se vuoi).
Un abbraccio da Madness ♥