Dolce inganno
di LittleGinGin

28/12/14, ore 22:51

Eccomi a recensire anche questa NS u.u
Stupenda! Dolce e comica allo stesso tempo! Perfetta!!
XD povero Naruto, ha dovuto scolarsi un bel bicchierino di spumante prima di trovare il coraggio di andare da Sakura!
XD Sakura, Sakura, non mi aspettavo questo tipo di errori da te!! Scambiare il pungitopo per vischio!! (Esclamò colei che non sapeva la differenza fra le due piante) xD
Che bella quella gif di LadyGT! Adoro le FanArt di quella ragazza *-----*
Ora fuggo a leggere le altre Ff!!! U.U
Bacioni ❤ Lory-Chan

27/12/14, ore 16:02

Stai tranquilla, questa fanfiction non ha quasi niente a che vedere con la mia, solo il tema di fondo è lo stesso: il bacio sotto il vischio. Comunque sono davvero contenta quando dici che ti sei ispirata a me, mi fa pensare che non scrivo sciocchezze :') la flash è davvero carinissima e ben scritta. La tradizione del vischio è un pretesto molto comune per le fanfiction romantiche, ma tu hai saputo aggiungerci quel tocco di originalità e comicità che non guasta mai e che mi ha fatto sorridere.
Brava, alla prossima.

Soly Dea

27/12/14, ore 15:11

Ah ah ah ah questa storia è davvero divertente!!!!!! Ma quanto li adoro quei due !?!??
grazie per il tuo regalo di natale ( almeno per me) mi hai messo di buon umore! :)
fatti viva al più presto! E auguri ❤❤❤❤❤

27/12/14, ore 14:38

Ciao :)
Adoro Lady GT e le sue fanart, sono bellissime, lei è davvero talentuosa. Ho anche letto la storia di Soly Dea, autrice fantastica amante,come noi, di questa coppia. Non posso quantificare quanto ci sono rimasta male per Naruto, che poverino non ha saputo distinguere il vischio dal pungitopo: era praticamente fatta! Molto simpatica e dolce, mi è piaciuta molto. Complimenti e alla prossima ;)