Roller Coaster
di MadDreamerr

28/12/14, ore 13:12

Domanda maliziosa: ma con il "continuare l'appuntamento a casa" Jason intendeva cose innocue tipo vedere un film o giocare alla play, oppure a nostra insaputa sono passati alla fase successiva del rapporto ed hanno iniziato a soddisfare le fantasie di Leo sulla loro fantastica vita sessuale?Image and video hosting by TinyPic
Fantasie pervertite a parte, anche il Sequel è stato stupendo da leggere.
Mi piace davvero moltissimo sia lo stile che il modo in cui questa autrice gestisce coppia e personaggi, spero vivamente che abbia scritto molte altre storie *-*

28/12/14, ore 13:06

Mi sono sentita davvero troppo Nico in questa storia.
All'inizio quando si lamenta che sono andati in un posto con troppi esseri umani tutti insieme.
Poi quando si sente male dopo aver sperimentato i malefici Giri della Morte.
L'unica differenza è che io non ho un Jason che mi vince enormi cane di pezza e mi dice che è fortunato ad avermi mentre mangio il gelato T_T
Ma pazienza, mi basta fangirlare sulla dolcezza di questi due ♥

28/12/14, ore 13:03

Il peluche mi ha fatto troppo venire in mente Cerbero, era nelle intenzioni dell'autrice o sono io a farmi filmini mentali inesistenti?
Comunque: ma quanto sono carini! *-*
Penso che tutte le persone che si sono fermate a guardare il bacio l'abbiano fatto perché interessate in modo positivo, mi rifiuto di credere che qualcuno possa disapprovare un gesto d'amore tra due ragazzi che palesemente sono persi l'uno per l'altro.
Complimenti anche per questa traduzione e sempre grazie per farci leggere queste fiction stupende :)

28/12/14, ore 12:57

Avrei voluto leggere il memorabile incontro tra Ade e Jason, ma anche questo primo appuntamento è stupendo ♥
Ci avrei scommesso che Nico era di quelli che svengono sulle montagne russe; ma è assolutamente da lui stringere i denti e far finta di niente perché non vuole rovinare il divertimento a Jason, a cui invece piacciono.
E Jason che appena lo scopre si rifiuta nettamente di salirci ancora e preferisce fare altro. Tipo vincere un enorme peluche a Nico grande praticamente la metà di lui.
Ma come si fa a non amarli?

28/12/14, ore 12:52

Ricordavo che il piccolo Sequel era di una dolcezza assoluta, ed infatti ecco qui tanto fluff, zucchero e romanticismo.
Tranne per la parte di Nico sulle Montagne Russe. Leggendo quella parte mi sono ricordata di quando un mio amico (non come Jason, sfortunatamente) mi aveva assillato per salirci ed io da brava idiota l'avevo fatto pur sapendo che mi sarei sentita male. Quando sono scesa altro che gambe tremanti, a momenti chiamavano l'ambulanza per quant'ero stravolta.
Quindi sì Nico, non sai quanto ti capisco.
Anche se è immediato pensare all'analogia di Jason-cielo (al riguardo apprezzo sempre quando un autore nelle AU riesce ad inserire un pizzico della storia originale) e quindi viene da sé che lui, invece, vada matto per quegli orrori che ti danno l'impressione di non avere i piedi per terra.
Ma Jason è Jason, sempre affettuoso e premuroso con Nico, quindi non si discute che non l'avrebbe mai forzato a salirci ancora. Anche perché vuoi mettere lo spettacolo di Nico che mangia lentamente il gelato, succhiando quel cucchiaino in modo involontariamente provocate?
Il bacio è stato meraviglioso ♥
Anche per il fatto che alla fine diverse persone le guardavano ma nonostante tutto Nico non si è fatto prendere dai suoi complessi.
L'enorme cane di pezza poi è qualcosa di adorabile, ora mi sto immaginando Nico che lo mette in bella mostra sul letto e da quel giorno ogni volta che arrivano alle carezze più spinte Jason che è costretto a buttarlo giù perché gli è d'intralcio XD

28/12/14, ore 11:47

Avevi scritto che c'era un seguito di Dungeons & Jason in via di traduzione, quindi ho tenuto d'occhio la pagina principale del fandom in attesa, e finalmente eccola qua!!
Devo ammettere che vista la lunghezza della prima one-shot, che ha richiesto ben quattro capitoli, sono rimasta un po' delusa nel vedere che questa era così breve, ma è talmente dolce che posso passarci sopra!!
È il caso di dire che le romanticherie vengono da venere e Nico da plutone (letteralmente XD), due pianeti sconosciuti che non si incontreranno mai, anche se effettivamente prova con tutto se stesso ad accontentare Jason e a rendere piacevole il loro primo appuntamento solo per lui. Che carino quando scende tutto traballante dalle montagne russe!
Jason è talmente dolce e paziente che riesce persino a far sciogliere Nico: se infatti all'inizio avere il braccio di Jason sulle spalle lo mette a disagio, pian piano si lascia andare. La scelta del luogo dell'appuntamento è un cliché tipico americano, ma glielo si perdona. Mi sono piaciuti molto i richiami all'altra storia, come il fatto che Nico stia mangiando il suo gelato, che ovviamente rimanda ai suoi problemi alimentari trattati nel prequel, e che trovi intrigante il cucchiaio che usa per mangiare: chissà se gli sono tornate in mente le parole di Leo sulla fantasia di Nico che avrebbe reso fenomenale la loro vita sessuale XD XD!!
Poi il particolare del cane nero di peluche che ha vinto Jason...per caso ha anche tre teste e si chiama Cerbero?
XD
Rinnovo i complimenti per l'ottima traduzione, che ha reso anche questa fiction un vero piacere da leggere! Se volessi tradurre altre storie o scriverne di tue e leggerei molto volentieri!!
Elena.

28/12/14, ore 09:32

Oh mio dio, che dolcezza!
Questa one-shot era assolutamente fantastica, ringrazia l'autrice da parte mia con un milione di complimenti! La traduzione era perfetta, e ha reso a pieno la storia, senza rovinarla.
Ci sono un milione di momenti fluff e io AMO IL FLUFF *^*
Li adoro, non c'è niente da fare XD
Spero solo che possano esserci altre one-shot in futuro perché non mi stancherei mai di leggerle.
Ma poi Jason che fa certi pensieri mentre Nico mangia il gelato! XD eh, che ci vuoi fare, è l'amore *-*
Baci, incrocio le dita per un futuro ritorno di questi due amori!
Bye bye
~HeartNico