Il tormento di non sapere che provi amore
di tilia

19/01/15, ore 17:58

Che bellissima storia !!!!!!!!!! La adoro !!!!!!!
Questa storia sarebbe da incorniciare  ! Comunque adoro la Skans e anche la Clamson x Savio !
Ma' doveva prima o poi tornare dai quattro pinguini ! :D
Skipper in casa di Hans e lo cura anche ? * si immagina Skipper in versione infrmiera *
Skipper :- ci godete ad accopiarmi con tutti !
AUTORI DI EFP :- SI!!!
Non riesco a farne   a meno della Skans !

KazumieMarina

15/01/15, ore 17:51

wow questa storia l'avevo letta tempo fa ma solo ora la recensisco(che non è da me comunque)e ad ogni modo non credo che tu abbia fatto un orrore,anzi,è una belllissima storia;)speravo che la DreamWorks mandasse in onda un episodio in cui c'è Ma,però tu li hai preceduti.Complimenti,è ben fatta e il linguaggio è azzeccato(wow parlo da vero intenditore)(non che lo sia,ovviamente)e i personaggi sono del tutto IC.da questo capitolo ho capito che sei una skippans fan e allora credo che andremo moolto d'accordo io e te^-^ passo agentex

06/01/15, ore 21:59

Se devo essere sincera...ADORO questa fanfiction!!!!
Allora premettiamo che adoro sia la Skippans che la Samson(Si chiama cosi la coppia?)e tu li hai descritti in modo veramente adorabile e romantico.
Hai scritto con semplicità e con chiarezza e con quella nota divertente che non guasta mai...Good job lady!!
Le reazioni di Skipper e Clemson sono pucciosissime!!!!
Tutti e due a fare i sostenuti ma noi due sappiamo veramente che cosa provano davvero per i loro frienemy e compagni di malefatte.
Davvero molto carina e adesso scusami ma vado a leggere il 2 capitolo :)
Tanti complimenti davvero e continua così
PakithewDrama

29/12/14, ore 17:49

Hej! Premettendo che sono letteralmente SVENUTA appena ho letto Clemson e Savio nello stesso rigo in una yaoi. Ma comunque. *^*

Mi è molto piaciuta questa storia, adoro la Skippans (per non parlare della Clemvio :3) e mi sono sempre chiesta se Mà un giorno non sarebbe tornata nel nostro amato quartier generale. E lei stava con Hans, no?

"Mà, ti dò una dritta: mai, MAI  parlare di Hans in presenza di Skipper. A meno che non devi ispirare uno scrittore di yaoi skippans. In quel caso è un ottima, ottima idea. Già."

Non so perchè tu abbia scritto OOC, visto che tutti i personaggi sono molto fedeli al carattere. Insomma, tutto molto IC.

​Non credo di aver letto altre tue storie su questo fandom, e devo dire che fa sempre molto piacere trovare nuovi lettori/scrittori.

Ho amato la maliziosità di Lulu nel parlare dell'interesse di Clem verso Savvy. Sono così maledettamente adorabili! Spero dedicherai altre parole a questo pairing, sarei contentissima di leggere altro su quei due.

Beh, parlando di Skippy e Hans... Sono curiosa di vedere come va a finire questa faccenda, anche perchè credo che ora cominci la parte interessante.

Spero aggiornerai presto, ci leggiamo in giro.

P.S. A proposito di P.s.! Riguardo a quella parte, (mi riferisco a quei biglietti di Mà) Skipper non sa leggere, quindi non vedo come possa aver letto quei biglietti.

P.P.S. Negli episodi, quando parlano di Hans, dicono "il pulcinella", nel senso, si riferiscono a lui al maschile, anche se pulcinella, come nome, è femminile.

(Le mie scuse. Spero che non ti dispiacciano questi piccoli appunti, io lo faccio per aiutare, ma mi dispiacerebbe molto passare per pignola o quant'altro...)

Se dig snart, Vikyfaro ~ ^w^