Siamo sempre noi
di Himechan

26/08/12, ore 14:08

Hai il Nick quasi come il mio :D hehehe devo dire che questa è una ff davvero ben scritta e originale!! Complimenti!

05/07/09, ore 23:55

Ciao, eccomi a recensire il primo capitolo della tua fanfic.
L'inizio ha proprio il sapore dell'anime, me l'hai fatto ricordare. In effetti, come tu stessa hai fatto pensare a Himi, l'arrivo della nuova ragazza ricorda come soluzione l'arrivo di Yuka, l'amica di Dai Dai.
Naturalmente per ora è solo una mia impressione, però sembra quasi che l'attrazione di Dai Dai per questa Minako non sia proprio naturale o completamente genuina. In particolare Himi è IC, Dai Dai qui è poco tratteggiato e quindi forse lo scoprirò più in là. Forse la parte in cui parla con Minako avrebbe potuto essere mostrata, per dare un'idea migliore dell'impatto che questo personaggio aveva avuto su di lui. So che poi glielo hai fatto pensare, ma a livello stilistico non è la stessa cosa :)
Una sola nota: il 'fatto sta' credo si scriva così, ma forse è una soluzione più adatta ad un discorso diretto, ad un dialogo.
Alla prossima, ellephedre

23/06/09, ore 19:38

Bello questo chappy!mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sei riuscita a creare un atmosfera perfetta. Inoltre sono curiossissima di sapere cosa succederà dopo.Chissà chi è questo nuovo personaggio e cosa succederà a himi,dai dai ed erika. Ti prego aggiorna il più presto possibile.ciao.

14/11/08, ore 20:20

Dunque dunque! Mi associo a te e ti dico che adoro questo cartone animato! L'ho sempre amato (così come Sailor Moon)! Innanzitutto ti faccio i complimenti perchè mi piace il modo in cui scrivi: è piacevole, pulito e scorrevole! Per quanto riguarda questa Minako : ma che vuole da DAi Dai? E poi non dirmi che Dai Dai si lascerà influenzare da due begli occhi viola e da un viso carino!!! Premetto che sono amante della coppia Dai Dai/Himi!! ^_^ Adesso vado a leggere il secondo capitolo! Ancora Complimenti . Bacio

12/11/08, ore 23:34

voglio leggere il continuo,mi piace un kasino,anke se questa tipa non mi va tanto a genio cmq aggiorna presto ciaoooooooooooooooo kiss

12/11/08, ore 22:24

Chissà chi è questa tipa? E cosa vuole da Daichi?Povera Himi!Spero che la continuerai, l'inizio è davvero intrigante!