My first real crush
di Novizia_Ood

29/12/14, ore 12:40

Ma aw *-*
Questa flashfic è bellissima! Perchè sono semplicemente loro, Harry e Lou, senza problemi, senza Modest!, senza coperture, semplici e spontanei. La genuinità e la spensieratezza di quei giorni credo sia ormai persa ma credo siano anche i momenti Larry più belli in assoluto. Sono piccoli e inesperti, si stanno conoscendo e non c'è cosa più bella che vederli così allegri e senza pensieri. Quindi grazie per averci fatto rivivere un pezzettino della loro storia ad X-Factor :)

28/12/14, ore 10:23

Posso permettermi di essere patetica? No, ma lo faccio lo stesso TESORO LA TUA FAN FICTION LARRY È FA-VO-LO-SA!!! SASSY APPROVES Applausi per una flash fic come si deve, niente da dire, perfetta in tutto e per tutto purtroppo non ce ne sono molte così in giro... Se tra le opzioni del tipo di recensione ci fosse "più che positiva" beh cliccherei lì

27/12/14, ore 15:46

Serviva proprio una lettura del genere, oggi!
Sono bellissimi, davvero.

Piango.
E' tipico di Harreh allungare in discorso, com'è allo stesso modo tipico di Loueh chiuderli con un bacio.
E' scritta bene, poi io che sono una Larry Shipper ormai senza speranza, è davvero dolce.
Un abbraccio,
Eri

27/12/14, ore 14:49

Gnaw!
Che patati!
Anche in queste situazioni che trasudano p0rn da tutti i pori, sono comunque carini e pucciosi e dolci. Vien voglia di abbracciarli. ♥
Quanto al resto, be'... tipico di Haz allungare i discorsi e tipico di Boo chiuderli sul nascere, semplicemente tagliando corto, eliminando le parole inutili.
Li adoro, li shippo e aw. Niente di più, niente di meno.
Una flashfic supercarina, breve ma intensa, che lascia intendere il giusto e dice tutto quel che c'è da sapere in poche parole.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Bravissima. ♥
Solo due appuntini per il futuro.(?)
I punti di sospensione sono tre, non due; metterne due è errore. :)
"Sì", quando è affermazione, ha la "i" accentata, sempre. Ricordatelo. Per il resto, è perfetta, giuro.
Perfetta come quei due bimbi (perché questo sono, anche a vent'anni suonati) tanto chu. ♥

Il bagno di XFactor deve essere orgoglioso dello spettacolo cui ha assistito. ~

Un bacio e, spero, a presto!

Sam
♥~

27/12/14, ore 14:29

È reciproco, ne abbiamo parlato!
Ricorderò quell' "intervista" per il resto della mia vita!
Perché si, perchè proprio così mi immaginavo il loro "parlare"!
Si piacevano e si vedeva!
Come continuano a piacersi, e si vede!
Bellissima tesoro! <3