「Punishment」
di Ofeliet

29/12/14, ore 20:55

Ebbene, eccomi finalmente qui.
Approdo con incredibilmente ritardo su questa storia poiché ero convinta di aver precedentemente lasciato una recensione e, invece, la mia precedente lettura si era limitata fine a se stessa per quanto affascinata ed entusiasta. Ormai, infatti, mi capita di estraniarmi dal mondo quando inizio a leggere i tuoi lavori; me ne sento quasi risucchiata a tal punto da rileggerle senza tenere conto del tempo o delle volte. Ormai posso definirmi estimatrice dei tuoi lavori e spero vivamente che questo, oltre che farti piacere, possa spingerti ( una volta trovato il tempo e l'ispirazione ) a pubblicare altri lavori simili sia su questa coppia che su altre.
Che dire? Beh, direi di partire con un aneddoto. Il giorno in cui l'hai pubblicata, un'amica mi ha contattato in privato e scritto "leggo questo su efp: { AkaFuri | p0rn | attenzione: è un po' kinky } penso: oddio la ff per sofia!" ed ha ragione. Questa storia è quella che ho sempre voluto. Tralasciando il contenuto erotico - che merita tantissimo per via della tua eccellente cura del particolare e l'ottima resa attraverso uno stile fluido e semplice - posso dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Akashi. Quando si scrive di simili scene, c'è sempre il rischio di cadere nella banalità o nell'esagerazione; tu, invece, ti sei mossa leggiadra ed hai saputo trattare in maniera incredibilmente matura il personaggio. Akashi poteva infatti risultare un maniaco seriale o un individuo da eccessiva possessività, invece, a me ha profondamente intenerito: con ciò non voglio dire che la parte erotica non sia stata resa bene o che il tuo intento non sia arrivato - anzi, posso dire di essere rimasta affascinata dalla tua ottima resa della rabbia di Akashi e della passività di Furihata - tuttavia, il finale possa far capire come una simile "violenza" sia in realtà condivisa ed accettate da entrambi. Furihata non è intimorito da Akashi né spaventato da un simile siparietto erotico, anzi lo vediamo addirittura goderci ed incredibilmente eccitato da ciò. Sul finale, inoltre, avviene subito un ricongiungimento di entrambi.
Perciò posso dire che i personaggi sono rimasti IC e che Akashi è certamente quello che mi è piaciuto di più. Alla fine lui è solo un bimbo molto geloso. </3
Concludendo, posso dire che questa storia mi è piaciuta davvero tanto e spero vivamente che dedicherai ad altri progetti simili. Complimenti per la cura dello stile e per la capacità di equilibro che non ti ha fatto eccedere.
mughetto