Speciale Natale -Isabell Edward
di Eli_99

08/11/15, ore 20:03

Ciao. Non conosco il fandom di Dolce Flirt, ma tu sei stata carinissima a passare a leggere la mia e voglio in qualche modo ricambiare. Isabella Edward? Non so, mi è venuto in mente qualcosa d'altro. Ho avuto come un deja vu. Scherzi a parte, la storia è scritta bene ed è molto scorrevole.

02/01/15, ore 00:11

Ciao! Grazie ancora per avermi avvisata! Scusa se non ho recensito ma in questi giorni non mi collego sempre. Cooomunque...mi é piaciuto questo piccolo "capitolo speciale" in occasione del natale. E la parte che ho adorato é ovviamente quella di Isabel e Cass! Erano tenerissimi! ^^ Ora ti lascio e appena posso (ora vado a letto che sono in coma da ieri XD) vado a leggere il nuovo capitolo della ff! Baci

27/12/14, ore 19:12

Grazie mille per avermi avvisata, ho gli occhi che brillano!! Ovviamente ti scuso per la tua assenza, sai ci sono ancora storie dell'anno scorso incomplete D:
È stupendo questo capitolo! Corto, ma con bellissimi fatti ❤ aspetterò sempre e poi... Voglio sapere se Isabella tornerà in America. Una domanda: Isabell l'hai preso dalla saga di Twilight? E anche Edward vero? Perché se è cosi ti stimo di più.
Baci Kerima :*
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:14 pm)